da qualche tempo sul forum interveniamo solo in due o tre : io , emiro, onnnisoit una volta bombacci ed ora qualunquista per un problema tipicamente personalistico.
Non mi pare che ai più piaccia intervenire o che in città ci sia una grande esigenza di dibattito politico-amministratico................
ergo CHIUDIAMO TUTTO E BASTA!!a meno che il dialogo riprenda il suo binario su una base pià larga .![]()
![]()
![]()

Credo che un certo calo di tensione nel periodo estivo, e dopo una campagna elettorale molto pesante, sia fisiologico. Vediamo se con l'autunno si tornerà al dibattito (magari senza inutili e pretestuose polemiche). Il Forum di AN è uno dei + frequentati di Politicaonline e gli stessi gestori del sito ci hanno + volte fatto i complimenti per come viene usato sempre correttamente lo strumento Forum. Ti invito quindi ad attendere qualche tempo dopodichè vedremo il da farsi.Originally posted by Penelope
da qualche tempo sul forum interveniamo solo in due o tre : io , emiro, onnnisoit una volta bombacci ed ora qualunquista per un problema tipicamente personalistico.
Non mi pare che ai più piaccia intervenire o che in città ci sia una grande esigenza di dibattito politico-amministratico................
ergo CHIUDIAMO TUTTO E BASTA!!a meno che il dialogo riprenda il suo binario su una base pià larga .![]()
![]()
![]()
Salut

Perchè non chiudete AN e aprite la sezione del Fronte Nazionale o della Fiamma Tricolore? (sperando che un giorno tornino ad essere la stessa cosa)
![]()
![]()
![]()

MAH...in effetti le emozioni sono poche.....Originally posted by ataturk
Credo che un certo calo di tensione nel periodo estivo, e dopo una campagna elettorale molto pesante, sia fisiologico. Vediamo se con l'autunno si tornerà al dibattito (magari senza inutili e pretestuose polemiche). Il Forum di AN è uno dei + frequentati di Politicaonline e gli stessi gestori del sito ci hanno + volte fatto i complimenti per come viene usato sempre correttamente lo strumento Forum. Ti invito quindi ad attendere qualche tempo dopodichè vedremo il da farsi.
Salut
Mi ritirero' anch'io.....

NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO
Penelope restisti resisti resisti!!!!
![]()

......speriamo bene!![]()
![]()

boia chi molla!!!!![]()