Oggi è il compleanno di Funivia, tanti auguri!!!
Magari Ocean ti fa un bel regalo tra poco!!
![]()
![]()
![]()
DaV


Oggi è il compleanno di Funivia, tanti auguri!!!
Magari Ocean ti fa un bel regalo tra poco!!
![]()
![]()
![]()
DaV


Tanti auguri Funi!!!![]()


Grazie infinite ragazzi !!!!!!
Sono all'ultimo della serie 20 ...![]()
Ocean?
Eh...dovrebbe partire a giorni...sarebbe proprio un bel regalo!!!
Francesco


Auguri !
![]()


Tantissimi Auguri!!![]()
![]()


Auguroni anche da parte mia!![]()
Ciao , Chris![]()
Chris76


Grazie grazie!!!!!
purtroppo ho ancora la gamba ingessata , ma ho trovato il modo di festeggiarlo bene : ho trovato un passaggio per Montichiari !!!!
Francesco


auguri, auguri, auguri
![]()
saluti, carlo


AUGURI FRANCESCO!!!![]()
Pier


Auguri!!!