Ciao.
![]()


Ciao.
![]()


In Origine Postato da Mr
grazie![]()
![]()


In Origine Postato da Paolo82
Ciao.
![]()
![]()
in front of c'è la piazzetta in leggera salita e sopra il mercatino, ricordo in gita scolastica quando ci svaccammo sdraiati li a guardare tre stronzi che facevano uno spettacolo demente, eravamo tutti fumati
![]()


che c'netra in tutto ciò il centro pompidou?![]()


Ce sta pure il baguettaro pakistano che non parla francese e ogni volta cerca di venderti le crepes.In Origine Postato da O'Rei
![]()
in front of c'è la piazzetta in leggera salita e sopra il mercatino, ricordo in gita scolastica quando ci svaccammo sdraiati li a guardare tre stronzi che facevano uno spettacolo demente, eravamo tutti fumati
![]()
Lo psettacolo demente c'era anche quando ci sono andato io,solo che no ci siamo fermati,eravamo ancora sobri.![]()


Semplice gara a chi ce l'ha piu' grosso contro il miserrimo Mart di Mr.In Origine Postato da Dreyer
che c'netra in tutto ciò il centro pompidou?![]()
![]()


Non scordare la cartolina.
Solo per lorel.


ah, era il mart? mi chiedevo che fosse quell'orrore.In Origine Postato da Paolo82
Semplice gara a chi ce l'ha piu' grosso contro il miserrimo Mart di Mr.![]()
![]()


In Origine Postato da Paolo82
Semplice gara a chi ce l'ha piu' grosso![]()


ciao