No conflitto d'interesseIn Origine Postato da marcejap
![]()
![]()
Quasi quasi pretendo anch'io di essere pgato dall'Apt...![]()
![]()
P.S: ma il kazako della foto è andato via o è ancora in albergo?


No conflitto d'interesseIn Origine Postato da marcejap
![]()
![]()
Quasi quasi pretendo anch'io di essere pgato dall'Apt...![]()
![]()
P.S: ma il kazako della foto è andato via o è ancora in albergo?


O'Rei is the kingIn Origine Postato da O'Rei
winner is O'Rei![]()
![]()


forever![]()


In Origine Postato da yurj
No conflitto d'interesse![]()
P.S: ma il kazako della foto è andato via o è ancora in albergo?
Azz, niente euri per il povero portiere? Non dò più informazioni ai clienti, che vadano all'Apt!
Ps. i kazaki son partiti tutti...
_______________________
Gli zeri, per valere qualcosa,
devono stare a destra.


claroIn Origine Postato da yurj
O'Rei is the king![]()
![]()


In Origine Postato da O'Rei
è inutile che ora tu sia qui per partecipare al gioco, tanto non lo faccio![]()
![]()
non giocherei cmq![]()


e sai ci credo...In Origine Postato da Nirvana
non giocherei cmq![]()
![]()
![]()


In Origine Postato da O'Rei
e sai ci credo...![]()
![]()
![]()
![]()


ok adesso c'è la domanda per te, dammi un minuto![]()

