Il problema di Gatto Panceri e' che esteticamente non fa tendenza. Fosse stato un bel ragazzone ammiccante la sua musica, che non e' malaccio, sarebbe stata apprezzata molto di piu'.


Il problema di Gatto Panceri e' che esteticamente non fa tendenza. Fosse stato un bel ragazzone ammiccante la sua musica, che non e' malaccio, sarebbe stata apprezzata molto di piu'.


Vivo per lei da quando, sai la prima volta l' ho incontrata
non mi ricordo come ma m'é entrata dentro e c'è restata
Vivo per lei perché mi fa vibrare forte l'anima
vivo per lei e non é un peso.
Vivo per lei anch'io, lo sai e tu non esserne geloso
lei é di tutti quelli che hanno un bisogno sempre acceso
come uno stereo in camera di chi é da solo e adesso sa
e anche per lui, adesso, io vivo per lei
E' una musa che ci invita a sfiorarla con le dita
attraverso un pianoforte, la morte allontana, io vivo per lei.
Vivo per lei che spesso sa essere dolce e sensuale
a volte picchia in testa ma è un pugno che non fa mai male
Vivo per lei, lo so, mi fa girare di città in città
soffrire un po', ma almeno io vivo.
E' un dolore quando parte
Con piacere estremo cresce, attraverso la mia voce si espande
e amore produce
Vivo per lei, nient'altro ho, e quanti altri incontrerò
che come me hanno scritto in viso
Io vivo per lei, io vivo per lei
Sopra un falco contro un muro anche in un domani duro
ogni giorno una conquista, la protagonista sarà sempre lei
Vivo per lei perché oramai io non ho altra via d'uscita
perché la musica lo sai, almeno non l' ho mai tradita
Vivo per lei perché mi da pause, note e libertà
ci fosse un'altra vita la vivo, la vivo per lei.
Vivo per lei, la musica.
Io vivo per lei Vivo per lei, è l'unica, io vivo per lei........


Appartengono a generi diversi ed epoche diverse. Comunque Imagine.In Origine Postato da blob21
Voi quale preferite tra Imagine di John Lennon e L'amore va oltre di Gatto Panceri?![]()


L'ha scritta Gatto?In Origine Postato da ARI6
Vivo per lei da quando, sai la prima volta l' ho incontrata
non mi ricordo come ma m'é entrata dentro e c'è restata
Vivo per lei perché mi fa vibrare forte l'anima
vivo per lei e non é un peso.
Vivo per lei anch'io, lo sai e tu non esserne geloso
lei é di tutti quelli che hanno un bisogno sempre acceso
come uno stereo in camera di chi é da solo e adesso sa
e anche per lui, adesso, io vivo per lei
E' una musa che ci invita a sfiorarla con le dita
attraverso un pianoforte, la morte allontana, io vivo per lei.
Vivo per lei che spesso sa essere dolce e sensuale
a volte picchia in testa ma è un pugno che non fa mai male
Vivo per lei, lo so, mi fa girare di città in città
soffrire un po', ma almeno io vivo.
E' un dolore quando parte
Con piacere estremo cresce, attraverso la mia voce si espande
e amore produce
Vivo per lei, nient'altro ho, e quanti altri incontrerò
che come me hanno scritto in viso
Io vivo per lei, io vivo per lei
Sopra un falco contro un muro anche in un domani duro
ogni giorno una conquista, la protagonista sarà sempre lei
Vivo per lei perché oramai io non ho altra via d'uscita
perché la musica lo sai, almeno non l' ho mai tradita
Vivo per lei perché mi da pause, note e libertà
ci fosse un'altra vita la vivo, la vivo per lei.
Vivo per lei, la musica.
Io vivo per lei Vivo per lei, è l'unica, io vivo per lei........![]()


Diciamo la verità, di cose notevoli non ne ha scritte tante...In Origine Postato da Flora
Il problema di Gatto Panceri e' che esteticamente non fa tendenza. Fosse stato un bel ragazzone ammiccante la sua musica, che non e' malaccio, sarebbe stata apprezzata molto di piu'.
Io ricordo ad esempio la canzone di Leali a Sanremo 2003, scritta da Gatto, che era di una banalità impressionante. Però nella mediocrità totale della musica italiana non vedo perchè prendersela con lui. Forse blob lo avrà trovato a letto con sua moglie![]()


Yes.In Origine Postato da Flora
L'ha scritta Gatto?![]()


GATTO PANCERI FOR PRESIDENT!
![]()


E dai che alcuni pezzi non sono male...che ti ha fatto?![]()


Da uno cui piacciono i moedenacityramblers e imagine....![]()


Non lo conosco, ho dei problemi con quasi tutta la musica italiana.
Colpa mia lo so...![]()