Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 34

Discussione: Being Gatto Panceri...

  1. #21
    .
    Data Registrazione
    09 Apr 2009
    Messaggi
    55,056
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Il problema di Gatto Panceri e' che esteticamente non fa tendenza. Fosse stato un bel ragazzone ammiccante la sua musica, che non e' malaccio, sarebbe stata apprezzata molto di piu'.

  2. #22
    Estremista della libertà
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Stanza dei bottoni del Forum "Libertarismo"
    Messaggi
    18,289
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Magari qualcuno la conosce...

    Vivo per lei da quando, sai la prima volta l' ho incontrata
    non mi ricordo come ma m'é entrata dentro e c'è restata
    Vivo per lei perché mi fa vibrare forte l'anima
    vivo per lei e non é un peso.
    Vivo per lei anch'io, lo sai e tu non esserne geloso
    lei é di tutti quelli che hanno un bisogno sempre acceso
    come uno stereo in camera di chi é da solo e adesso sa
    e anche per lui, adesso, io vivo per lei
    E' una musa che ci invita a sfiorarla con le dita
    attraverso un pianoforte, la morte allontana, io vivo per lei.
    Vivo per lei che spesso sa essere dolce e sensuale
    a volte picchia in testa ma è un pugno che non fa mai male
    Vivo per lei, lo so, mi fa girare di città in città
    soffrire un po', ma almeno io vivo.
    E' un dolore quando parte
    Con piacere estremo cresce, attraverso la mia voce si espande
    e amore produce
    Vivo per lei, nient'altro ho, e quanti altri incontrerò
    che come me hanno scritto in viso
    Io vivo per lei, io vivo per lei
    Sopra un falco contro un muro anche in un domani duro
    ogni giorno una conquista, la protagonista sarà sempre lei
    Vivo per lei perché oramai io non ho altra via d'uscita
    perché la musica lo sai, almeno non l' ho mai tradita
    Vivo per lei perché mi da pause, note e libertà
    ci fosse un'altra vita la vivo, la vivo per lei.
    Vivo per lei, la musica.
    Io vivo per lei Vivo per lei, è l'unica, io vivo per lei........

  3. #23
    .
    Data Registrazione
    09 Apr 2009
    Messaggi
    55,056
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da blob21
    Voi quale preferite tra Imagine di John Lennon e L'amore va oltre di Gatto Panceri?
    Appartengono a generi diversi ed epoche diverse. Comunque Imagine.

  4. #24
    .
    Data Registrazione
    09 Apr 2009
    Messaggi
    55,056
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Magari qualcuno la conosce...

    In Origine Postato da ARI6
    Vivo per lei da quando, sai la prima volta l' ho incontrata
    non mi ricordo come ma m'é entrata dentro e c'è restata
    Vivo per lei perché mi fa vibrare forte l'anima
    vivo per lei e non é un peso.
    Vivo per lei anch'io, lo sai e tu non esserne geloso
    lei é di tutti quelli che hanno un bisogno sempre acceso
    come uno stereo in camera di chi é da solo e adesso sa
    e anche per lui, adesso, io vivo per lei
    E' una musa che ci invita a sfiorarla con le dita
    attraverso un pianoforte, la morte allontana, io vivo per lei.
    Vivo per lei che spesso sa essere dolce e sensuale
    a volte picchia in testa ma è un pugno che non fa mai male
    Vivo per lei, lo so, mi fa girare di città in città
    soffrire un po', ma almeno io vivo.
    E' un dolore quando parte
    Con piacere estremo cresce, attraverso la mia voce si espande
    e amore produce
    Vivo per lei, nient'altro ho, e quanti altri incontrerò
    che come me hanno scritto in viso
    Io vivo per lei, io vivo per lei
    Sopra un falco contro un muro anche in un domani duro
    ogni giorno una conquista, la protagonista sarà sempre lei
    Vivo per lei perché oramai io non ho altra via d'uscita
    perché la musica lo sai, almeno non l' ho mai tradita
    Vivo per lei perché mi da pause, note e libertà
    ci fosse un'altra vita la vivo, la vivo per lei.
    Vivo per lei, la musica.
    Io vivo per lei Vivo per lei, è l'unica, io vivo per lei........
    L'ha scritta Gatto?

  5. #25
    Estremista della libertà
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Stanza dei bottoni del Forum "Libertarismo"
    Messaggi
    18,289
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Flora
    Il problema di Gatto Panceri e' che esteticamente non fa tendenza. Fosse stato un bel ragazzone ammiccante la sua musica, che non e' malaccio, sarebbe stata apprezzata molto di piu'.
    Diciamo la verità, di cose notevoli non ne ha scritte tante...
    Io ricordo ad esempio la canzone di Leali a Sanremo 2003, scritta da Gatto, che era di una banalità impressionante. Però nella mediocrità totale della musica italiana non vedo perchè prendersela con lui. Forse blob lo avrà trovato a letto con sua moglie

  6. #26
    Estremista della libertà
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Stanza dei bottoni del Forum "Libertarismo"
    Messaggi
    18,289
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Magari qualcuno la conosce...

    In Origine Postato da Flora
    L'ha scritta Gatto?
    Yes.

  7. #27
    Forumista storico
    Data Registrazione
    07 Mar 2004
    Messaggi
    42,452
     Likes dati
    1,251
     Like avuti
    1,872
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    GATTO PANCERI FOR PRESIDENT!

  8. #28
    .
    Data Registrazione
    09 Apr 2009
    Messaggi
    55,056
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    E dai che alcuni pezzi non sono male...che ti ha fatto?

  9. #29
    più arcipreti, meno arcigay
    Data Registrazione
    03 Jun 2004
    Località
    Tra la verità e l'errore non c'è nessuna via di mezzo, tra questi due poli opposti non c'è che un immenso vuoto. Colui che si pone in questo vuoto è altrettanto lontano dalla verità di colui che è nell'errore (J. Donoso Cortes)
    Messaggi
    19,842
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Da uno cui piacciono i moedenacityramblers e imagine....

  10. #30
    What am I doing here?
    Data Registrazione
    11 Apr 2004
    Messaggi
    37,582
     Likes dati
    34
     Like avuti
    239
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Non lo conosco, ho dei problemi con quasi tutta la musica italiana.
    Colpa mia lo so...

 

 
Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Due uccelli ed un gatto nero contro un gatto bianco
    Di il diavoletto di Choruǧ nel forum Fondoscala
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 15-10-13, 09:18
  2. I gatto...
    Di oggettivista nel forum Destra Radicale
    Risposte: 51
    Ultimo Messaggio: 15-12-08, 16:31
  3. Gatto gatto
    Di Jaki nel forum Fondoscala
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 25-03-08, 22:21
  4. Il mio gatto
    Di O'Rei nel forum Fondoscala
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 01-02-06, 20:02
  5. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 06-01-04, 21:08

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito