<<..Qualche giorno fa, l’assessore alle politiche giovanili di Piacenza, M. B. (non ne facciamo il nome, perché costei, anziché rendere conto del suo comportamento, ha minacciato querele a chi le faccia domande sul tema), ha preso parte a una festa satanica. Vestiti da sacerdoti e suore, in una sala addobbata di simboli satanici (dalle croci rovesciate ai numeri simboli di satana), i poverini hanno ingiuriato il cristianesimo, hanno profanato ostie, si sono cimentati in rappresentazioni oscene. Una vera e propria irrisione alla Chiesa e ai cristiani...>>
Castagnetti, Martinazzoli, etc, ovvero gli ex-pippini (sulla carta ancora cristiani!) che ne pensano di questo satanismo evidentemente serpeggiante alla propria sinistra?




Rispondi Citando
