http://www.rainews24.rai.it/it/news.php?newsid=133562Roma,
Il sottomarino nucleare russo Bryansk ha portato a termine "con successo" il lancio di un missile intercontinentale dal mare di Barents. Il lancio, ha riferito il ministero della Difesa, e' avvenuto oggi, e "la testata nucleare ha raggiunto l'obiettivo nel tempo previsto".
Qualcuno mi sa dire qualcosa in più? mi sembra abbastanza inquietante come cosa..




Rispondi Citando
onf:
ostridicolo:
