allora ariel è a posto, a giudicare dalla scritta sotto il suo avatar!In Origine Postato da Alberich
la pulizia è chiramente liberaldemocratica!![]()
ma allora noi clericali antiliberali siamo sporchi?![]()
![]()

allora ariel è a posto, a giudicare dalla scritta sotto il suo avatar!In Origine Postato da Alberich
la pulizia è chiramente liberaldemocratica!![]()
ma allora noi clericali antiliberali siamo sporchi?![]()
![]()

lerci

In Origine Postato da Dreyer
visto? drugo ci ha spiegato un ottimo motivo per essere di destra.
avete mai visto un rappresentante di Forza Italia suonare a casa vostra per vendervi "Libero"?![]()
![]()
per incidens quelli di lotta comunista stazionano perennemente davanti alla mia università, costringendomi a dribblarli.
Mmh.. a pasqua suonò da noi il prete della parrocchia, per informarsi sui nuovi inquilini...
Entrò in casa, volle vedere tutte le camere e benedirle e cominciò a fare un sacco di domande...
Ora, io ho lasciato fare perchè in fondo sembrava una persona simpatica, ma ciò non toglie che curiosò non poco... (e ci rimase un pò male quando gli dissi che non sono credente...)

da noi il prete non è mai riuscito a benedire nulla...però quanto insistono!!!

han capito che ne avete molto bisogno...In Origine Postato da Alberich
da noi il prete non è mai riuscito a benedire nulla...però quanto insistono!!!![]()

tanto sono ancora macchiato dal peccato capitale, che può servire una blanda benedizione pasqualizia?![]()

casomai natalizia, se stai a Milano.In Origine Postato da Alberich
tanto sono ancora macchiato dal peccato capitale, che può servire una blanda benedizione pasqualizia?![]()
![]()
e cmq una benedizione serve sempre, può sempre influire su di te e farti rinsavire...![]()
![]()
anche perchè- chiarisco- la benedizione delle case non va per i muri ma per chi ci abita.