Le risorse, anche se uno non le conoscesse, le immagina da sè.

Le risorse, anche se uno non le conoscesse, le immagina da sè.

Perche' e' un judoka.In origine postato da Pasquin0
perchè alla destra radicale piace l'ex comunista putin?
Per ora mi sembra che la sua strategia in Cecenia abbia portato a poco. Il misto di carota e bastone ha prodotto solo una carneficina. E' fallito il tentativo di pacificazione armata, sta fallendo il tentativo di elargire "falsa" autonomia ai ceceni. Ancora una volta le risorse energetiche sono la causa dei nostri mali. Mali, che non risolti degenerano in qualcosa di diverso, nella fattispecie il terrorismo islamico. C'è poco da essere allegri di questi tempi, l'apertura di un altro fronte del terrorismo islamico è da vedersi come qualcosa di inquietante. Dopo tante battute stile talk-show rischiamo veramente di precipitare in uno scontro di civiltà. In Cecenia sono partiti da una questione di autonomia per finire ad una forma di terrorismo che aggredisce l'Occidente e che vuole metterlo in ginocchio per i suoi costumi. Magari non so... perché ora stiamo postando su questo forum, o perché magari stasera sfogheremo in compagnia il nostro libido sessuale.In origine postato da costantino
comunista........
in un regime totalitario non credo che ci sia spazio per il dissenso; se uno vuole dissentire o si ritrova a fare l'operaio in un acciaieria oppure a sminuzzare pietre in un gulag.......
cmq ammettiamo anche che sia un comunista convinto.
A me piace xchè sta cercando (riuscendovi a parte il tallone d'achille ceceno) di mettere ordine in Russia: i predoni o sono in galera oppure sono scappati all'estero; credo che i proventi del petrolio saprà usarli meglio di quello che fanno i $aud, i Bu$h e anche gli chavez che è solo un demagogo,e questo mi piace....
incarna l'uomo forte...... e credo che riuscirà anche a risolvere il problema ceceno. Stavolta i terroristi (arrivati da fuori e non a caso) hanno fatto un errore mortale...in cecenia li spazza via tutti, fidati...il prossimo commando sarà al 100% di terroristi arabi, mica al 30 % come questo.
Tu dirai. E'una magra consolazione. Io dico di no. Si chiarirà definitivamente che cosa c'è in palio e che tipo di guerra è in atto: musulmani contro cristiani, semiti contro ariani.

In origine postato da angelo nero
Esattamente, Enrique. Ottimo intervento come sempre.
Questo, naturalmente, non giustifica un attacco così efferato a bambini.
Ma val la pena di continuare l'analisi.
E a risorse naturali, come sta messa 'sta Cecenia?
:K
Galleggia sul petrolio ( ahi ahi ahi ! ) che le sta sotto e deve anche passarle sopra ( ahi ahi ahi ! ).

... era ovvio, come già specificato prima.
Dunque, tutte le cose più orribili hanno a fronte un falso patriottismo (da entrambe le parti) che vuole solo accaparrarsi il petrolio sottostante.
Questo risponde a tutto.
Premesso che per me "aryano" ha un significato particolare, e non è legato all'etnia, se non a quella spirituale...In origine postato da Peucezio
Questa degli slavi non ariani me la devi spiegare.
Tuttavia... la parola "slavo" (seppure la questione sia altamente dibattuta) deriva dal fatto che la "Romanitas" attribuiva a quelle genti la "peculiarità" di essere destinata alla schiavitù...
Se invece vogliamo riferirci al concetto nazista di "ariano"... allora possiamo dire che Hitler assimilava gli slavi agli ebrei e agli zingari... tutte razze inferiori...
Ergo...
Se vogliamo parlare di omogeneità culturale della Russia con l'Europa, allora potremmo avere qualche margine di dialogo...
Se puttosto volessimo prenderla come "baluardo dell'arianità"... allora mi scappa solo un sorriso...
Non pensare che la Via del Fuoco si compendi nello studiare la scienza degli astri, della guarigione, della magia e cose di questo genere (per quanto ogni cosa, al proprio livello, trovi il suo giusto posto). La Via dell'Immortalità non si ottiene mendicando qualche briciola di erudizione fenomenica, qualche modesto potere psichico appariscente, qualche medaglia conferita da un'organizzazione "spirituale" o pseudo esoterica, da appendere al muro per inorgoglire l'Io accattone. La Via dell'Immortalità si svela a chi, con Dignità, sa "morire" stando in piedi.
Un ju' ke?In origine postato da Ferruccio
Perche' e' un judoka.
Putin è un macellaio. Lo sta dimostrando ora che è Presidente in maniera evidente e chissà.... prima al KGB.
Ha uno strano concetto di salvare vite umane. Per lui è come una partita di calcio basta salvarne uno in più. Che bello. Goooool!!

Appunto.Ho detto judoka - praticante lo judo - perche' viene giudicato da un dettaglio insignificante che pero'In origine postato da Liberale
Un ju' ke?
Putin è un macellaio. Lo sta dimostrando ora che è Presidente in maniera evidente e chissà.... prima al KGB.
Ha uno strano concetto di salvare vite umane. Per lui è come una partita di calcio basta salvarne uno in più. Che bello. Goooool!!
agli occhi di certa destra e' positivamente e superficialmente qualificante.

voi chi?In origine postato da Vahagn
E perché a voi dispiace?
a me si

Ma sentilo! Da quando in quà voi avete a cuore le vite umane?In origine postato da Liberale
Un ju' ke?
Ha uno strano concetto di salvare vite umane. Per lui è come una partita di calcio basta salvarne uno in più. Che bello. Goooool!!![]()