Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Discussione: Prodi cerca Bertinotti

  1. #1
    Ospite

    Predefinito Prodi cerca Bertinotti

    Preparano l'ammucchiata.

    Totalmente indefferente alla sorte dei bambini, Prodi piazza le sue carte per tentare di conquistare il potere.

    Non una parola contro i terroristi. Le spiegazioni le chiede a Putin.
    A chi ha violentato, assetato (per giorni) obbligato a bere la propria piscia, sparato alle spalle a dei bambini; a quelli non si chiedono spiegazioni. E tutto normale.

    Poi spiega che con Bush non si puo' neanche parlare. Vice versa prone la via del dialogo - Obbligato, essenziale, con quelle culture un po' diverse dalla nostra ma che in fondo ci arricchiscono di conoscenza.

    Musica per le orecchie di Bertinotti. Musica per chi sogna il gran cartello elettorale per rifregare l'Italia. Tanto si sa che poi
    è Veltroni che prendera il posto del foglio di fico.

    Oggi Prodi ha insultato i morti. Ha insultato l'innocenza. Ha fatto un'operazione tanto meschina da rendermolo più schifoso di ben laden.

    QUANTI BAMBINI E DISPOSTO A DIGERIRSI PER ESSERE IL PRIMO DELLA CLASSE.

    E' questo il leader che sosterrà il popolo di sinistra. Vedo che molti a sinistra non l'hanno mandata giù. Vedo che anche li cominciano a reagire.

    In Italia una sinistra serve ma questa sinistra serva buttarla al cesso. Gli unici che lo possono fare sono quelli che la votano.

  2. #2
    Arrivederci a Tutti!
    Data Registrazione
    17 Mar 2004
    Messaggi
    1,932
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Prodi cerca bertinotti...
    Come il Condannato a morte l'Ultima Sigaretta...

  3. #3
    Registered User
    Data Registrazione
    29 Mar 2002
    Località
    ESILIO
    Messaggi
    13,519
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Prodi cerca bertinotti e l'assessore satanista

  4. #4
    Arrivederci a Tutti!
    Data Registrazione
    17 Mar 2004
    Messaggi
    1,932
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Vendere l'Anima al diavolo...
    COME NEL 96'
    ma persevarare nel Peccato...
    NON E'DIABOLICO?

  5. #5
    Gin Pì... Nun ce lassà...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    78,893
     Likes dati
    8,646
     Like avuti
    15,824
    Mentioned
    686 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da peppe
    Vendere l'Anima al diavolo...
    COME NEL 96'
    ma persevarare nel Peccato...
    NON E'DIABOLICO?
    Si vede che il suo spirito guida lo ha consigliato così...

    Qualcuno dovrebbe spiegare al Sig. Professore che Bertinotti di nome fa Fausto. Non Titina...

  6. #6
    Gin Pì... Nun ce lassà...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    78,893
     Likes dati
    8,646
     Like avuti
    15,824
    Mentioned
    686 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da antonio
    il clan mafioso berlusconiano ... combriccola mafiosa...velenosa commistione... sano liberalismo....intrusione affaristica di fininvest...
    Ma non si stanca mai di ripetere sempre le stesse cose? Che noia!

    Il tutto finalizzato ad un solo scopo: sostituirsi agli attuali "mafiosi" per goderne i vantaggi.

    Mah!

  7. #7
    Moderatore
    Data Registrazione
    17 Jul 2004
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,117
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da antonio
    vabbeh..dai...avete solo perso a roma, provincia e comune, in friuli, in sardegna...e altrove...
    il clan mafioso berlusconiano e' stato cacciato anche con il supporto di bertinotti..
    vero..se se ne potesse fare a meno ..come dle resto a qualcuno dei vostri piacerebbe poter fare a meno di bossi..
    ma c'e' un punto fondamentale che ci accomuna..l'avversione per quella combriccola mafiosa delle cirami, dei lodi schifani e della gasparri...serve un po' di Igiene politica..serve rimuovere dai posti di comando quella velenosa commistione fra cariche pubbliche e interessi personali , fra silvio berlusconi padrone di mediaset che come presdelcons legifera per mediaset, ossia a proprio vantaggio contro la concorrenza (alla faccia del libero mercato) ..
    occorre riportare un po' di sano liberalismo....sgombrare il campo istituzionale dall'intrusione affaristica di fininvest..che se vuole confrontarsi sul piano del libero mercato deve poterlo fare ma senza il doping politico...non servirsi della politica per sfuggire al confronto del libero mercato...

    come diceve il liberale Montanelli, uomo notoriamente di destra ..il belrusconismo e i belruscones sono la feccia che risale il pozzo..

    mai definizione fu piu' azzeccata...
    Sono contento che la pensi così, allearsi per l'avversione a un movimento politico e ad un uomo politico fregandosene altamente di un programma o del bene del paese

  8. #8
    Ospite

    Predefinito

    Ma l'avete mai sentito parlare Bertinotti voi? Sapete quel che vuole e quel che non vuole?

    Se vi siete alleati con gli ex-secessionisti, razzisti, oltranzisti della Lega, partito nel quale pullulano reazionari e antidemocratici di ogni sorta, potrà o no Prodi allearsi con un socialdemocratico massimalista di cultura marxista come Bertinotti, ammesso che le correnti del suo partito glielo lascino fare.

  9. #9
    Socialismo e Nazione
    Data Registrazione
    06 Nov 2003
    Località
    Italia
    Messaggi
    9,389
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Povera Italia...
    Con la vittoria di Rolvio Produsconi e del poloulivo saranno membri per diabetici...

  10. #10
    Gin Pì... Nun ce lassà...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    78,893
     Likes dati
    8,646
     Like avuti
    15,824
    Mentioned
    686 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Claude
    potrà o no Prodi allearsi con un socialdemocratico massimalista di cultura marxista come Bertinotti, ammesso che le correnti del suo partito glielo lascino fare.
    Prodi Romano può fare tutte le alleanze che vuole.

    Bisogna vedere cosa ne pensa Uolter...

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 27-10-07, 12:18
  2. Bertinotti vs Prodi
    Di Templares nel forum Conservatorismo
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 23-05-07, 17:49
  3. Prodi cerca di respingere il Governissimo: ci riuscirà?
    Di Danny nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 02-11-06, 23:10
  4. Prodi cerca Brunik...
    Di Bertwooster1 nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 07-03-06, 22:40
  5. Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 14-11-05, 14:35

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito