anche io.... chi confonde le patate con i pomodori come hai fatto teOriginally posted by Brontolone
Io odio i paraculi.![]()
![]()

anche io.... chi confonde le patate con i pomodori come hai fatto teOriginally posted by Brontolone
Io odio i paraculi.![]()
![]()

Chi -- Se --- Ne -- Frega.?Originally posted by Brontolone
Buffoni!
Una candela per pulire le vostre coscienze e non per chi è morto al quale non servono candele. Buffoni! qui ha scritto anche chi altrove inneggia al rimpatrio forzato degli immigrati, chi altrove vorrebbe che le navi dei disperati fossero affondate e poi viene qui ad accendere una candela per i bambini morti? Buffoni.
Io odio i paraculi.

Codona di paglia? Se ti avessi chiamato in causa avrei usato la parola "razzista" che non ho scritto.Originally posted by pensiero
anche io.... chi confonde le patate con i pomodori come hai fatto te![]()
![]()
Vi vedo molto incendiari.

Sempre una risposta che poteva essere evitata.Originally posted by Il_Grigio
Chi -- Se --- Ne -- Frega.?
Ti vedo costantemente impegnato a rispondere a discussioni che non richiedono il tuo intervento.

sai quanto me ne frega che tu mi chiami razzista? se per te difendere la mia identità e civiltà da chi ne vuole stravolgere le regole è razzista, ebbene si lo sono....contento? non ho nessunissima coda di paglia, però te hai confuso non poco le cose, lì c'erano dei bambini cristiani innocenti...di qua c'è gente spessissimo adulta che violando le regole di un paese vuole entrarci a tutti i costi.......Originally posted by Brontolone
Codona di paglia? Se ti avessi chiamato in causa avrei usato la parola "razzista" che non ho scritto.
Vi vedo molto incendiari.
bye....bye...![]()

L'ho iniziato io il 3d, sei tu che sei inopportuno.Originally posted by Brontolone
Sempre una risposta che poteva essere evitata.
Ti vedo costantemente impegnato a rispondere a discussioni che non richiedono il tuo intervento.
Stai strumentalizzando quello che è successo per sfogarti con pensiero.
Ti vedo male.

in fondo in fondo son sicura che mi amaOriginally posted by Il_Grigio
Stai strumentalizzando quello che è successo per sfogarti con pensiero.
![]()
![]()

Ti vedo convinta...Originally posted by pensiero
in fondo in fondo son sicura che mi ama![]()
![]()
![]()

( ) = spazio libero per inserire la pseudo disperazione di apparenza.
Vi vedo così buffi, buffoni.

anch'io ti vedo così buffo e buffoneOriginally posted by Brontolone
( ) = spazio libero per inserire la pseudo disperazione di apparenza.
Vi vedo così buffi, buffoni.![]()