non si puo mai dire nienteIn origine postato da pensiero
ma vaff...

non si puo mai dire nienteIn origine postato da pensiero
ma vaff...

"sospeso" significa che dopo un periodo potrà tornare o non potrà mai piu' scrivere su POL?
<p><center>Europa Dei Popoli!
http://www.slowplayers.org/SBSP/images/Animated_Scots_Flag.gif<p><center>

ciao pensy,In origine postato da pensiero
è inutile che ti meravigli...è andata così ho seguito per filo e per segno la cosa....mi rimane sempre il dubbio che non sapesse con chi parlava e che avesse voluto fare una battuta....di pessimo gusto, ma na battuta...notte![]()
potresti segnalarci il link incriminato ?
sempre che sia ancora possibile visionarlo.
ciao![]()
"... e ciascuno morendo scagli l'asta per l'ultima volta,
ché degno d'onore e magnifico è per un uomo combattere
per la sua terra e i figli e la sposa legittima
contro i nemici "
Tirteo
http://www.webgif.com/flags_ani/italia.gif

confermo, ho visto il 3d "incriminato", in effetti Western è stato pesante, ha fatto alcune battute veramente infelici.In origine postato da pensiero
è inutile che ti meravigli...è andata così ho seguito per filo e per segno la cosa....mi rimane sempre il dubbio che non sapesse con chi parlava e che avesse voluto fare una battuta....di pessimo gusto, ma na battuta...notte
Spiace tuttavia la gravità del castigo che gli è stato inflitto. Invitiamo l'amministrazione di POL alla clemenza ed al perdono....
solidarietà a western

Solidarietà malgrado tutto a Western.
Giampaolo Cufino
Giampaolo Cufino

Grazie della precisazione, Pensiero.In origine postato da pensiero
scusate se mi intrometto ma avete tutti scritto un mare di cazzate...Western non è stao un caxxo censurato da nessuno...è stato sospeso solo ed esclusivamente perchè ha offeso gravemente una persona che fa parte dell'amministrazione, non so se Western sapeva di chi si trattava, in ogni caso il suo comportamento ha meravigliato anche me che l'ho conosciuto come un forumista corretto...questo è tutto...e questa è la verità, le altre solo fantasie![]()
Non ho visto il 3ad incirminato, debbo fidarmi delle parole Tue e di Aryan sulla pesantezza delle offese però .... c'è una cosa che non mi "torna para", anzi debbo precisare che mi turba assai.
Galateo forumisitco vorrebbe che non ci si insultasse mai, nessuno. Sarcasmi e prese in giro ok ; contumelie ed offese personali meno. Non sempre è possibile (ieri mi è capitato, per la prima volta nella mia "vita forumistica" di mettere in ignore list un cialtrone, non essendo riuscito a trattenermi dallo scrivere ciò che pensavo delle sue parole da trukus lekher ...) .
Tuttavia, insulti ne girano ed anche pesanti. Non Ti indico nomi e 3ad, perchè non sono un delatore, e perchè li conosci meglio di me.
In linea di massima , quasi mai vengono sanzionati.
Per Western si è seguita una linea dura perchè l'offeso era nell'Amministrazione ?
Se la risposta è "sì", la controrisposta è![]()
![]()
.
Non starà a me dare suggerimenti all'Amministrazione, però rammento che :
- l'art. 343 cp (oltraggio a Pubblico Ufficiale) è stato depenalizzato nel 1999. Ora, dare del cornuto ad un poliziotto equivale a dirlo a quisque de populo ;
- suggerirei nel complesso che Western venga reintegrato, scontata la sospensione che parrà adeguata alla gravità ( a me ignota) dell'insulto. Si chiarisca poi esplicitamente che chiunque insultasse analogamente chicchessia , sarebbe analogamente sanzionato.
Un bacione![]()

In origine postato da Decima Regio
Grazie della precisazione, Pensiero.
Galateo forumisitco vorrebbe che non ci si insultasse mai, nessuno. Sarcasmi e prese in giro ok ; contumelie ed offese personali meno. Non sempre è possibile (ieri mi è capitato, per la prima volta nella mia "vita forumistica" di mettere in ignore list un cialtrone, non essendo riuscito a trattenermi dallo scrivere ciò che pensavo delle sue parole da trukus lekher ...) .
Tuttavia, insulti ne girano ed anche pesanti. Non Ti indico nomi e 3ad, perchè non sono un delatore, e perchè li conosci meglio di me.
.
senti non è che mi piaccia molto star qui a parlare tra l'altro di cose che non riguardano me, c'è sempre l'amministrazione a cui potresti chiedere chiarimenti, in ogni caso relativamente a quanto sostieni più su, in ogni post c'è l'opzione "segnala questo post al moderatore" ogni qualvolta ritieni di venire offeso lo puoi segnalare, serve a quello quell'opzione
Per Western si è seguita una linea dura perchè l'offeso era nell'Amministrazione ?
a te sembra niente?....guarda che quella"gente" sta spendendo tempo e denaro del suo per tutti noi...e lo sai benissimo che in giro un altro sito uguale a pol non c'è anche se qualcuno ha cercato di provarci ...niente e nessuno ci trattiene qui se non ci va, credo anche che a western sia successo più o meno quello che a tutti noi a scuola è capitato.....ha pagato uno per colpa di molti....è da un pò che su pol ci si offende gratuitamente come dici tu, l'amministrazione è bersaglio quotidiano de ste robe, e credimi se c'è chi lo fa in pubblico figurati cosa arriva loro in privatoio in questa comunità a parte qualche screzio risolvibile mi ci trovo bene, e mi spiacerebbe molto che si rompessero le balle e che un bel mattino anzichè trovare politicaonline trovo una bella pagina bianca con scritto ERROR..segno inequivocabile che hanno spento il motore...western è stato sospeso e ritornerà tra un pò, non so quando tra noi, avrà modo di spiegarsi..e adesso basta che mi pare di essere Suor Maria Goretti, e non lo sono per niente
![]()
ciao

soprattutto perchè Maria Goretti non era una suora, essendo morta a 12 anni (1890-1902).
precisazione OT. chiusa.

In origine postato da pensiero
1) c'è sempre l'amministrazione a cui potresti chiedere
2) è da un pò che su pol ci si offende gratuitamente
Non voglio fare polemica ma precisare alcune cose, visto le decine di lamentele che mi arrivano in PVT ultimamente (probabolmente perche sanno cosa penso)
1) Non è vero, sono mesi che non rispondono alle mie domande di chiarimenti ed alle domande di altri forumisti sempre riguardo la censura(che c'e, se ne accorgono tutti in pvt quindi non penso sia difficile dirlo anche apertamente). Lo stesso moderatore tolto dal suo posto ultimamente non ha avuto spiegazioni a riguardo che io sappia
2)E' vero ma molti di questi che offendono non vengono mai censurati o richiamati e questo è il problema(molti si lamentano, sto solo portando avanti le loro voci ), soprattutto sul principale ci sono degli individui che danno del figlio di troia continuamente a tutti ma nessuno dice niente pero ho notato anche oggi che sono stati cancellati i miei msg contro prodi
Ora spero che non si rinizi a dire SPQR sei il solito ignorante cafone e chi piu ne ha iu ne metta se non ti sta bene vattene......... anzi spero che tutti coloro che mi hanno contattato in PVT (non credete che siano pochi o solo dei novizi)dicano la loro opinione