In Origine Postato da Fenicio
O'rei toccato nel punto debole![]()
chi gli ha toccato il culo ?


In Origine Postato da Fenicio
O'rei toccato nel punto debole![]()
chi gli ha toccato il culo ?


In Origine Postato da mcandry
mi sembra una proposta sensata...![]()
![]()


io propongo:
facciamo una (CAXXO NON MI VIENE LA PAROLA)dai come si chiama help...quelle cose che si firmano in tanti per ottenere qualcosa...vuoto...cervello vuoto...vabbè facciamo quella cosa e facciamo tornare o rei moderatore


petizione.


E se poi accettano?In Origine Postato da Albericca
io propongo:
facciamo una (CAXXO NON MI VIENE LA PAROLA)dai come si chiama help...quelle cose che si firmano in tanti per ottenere qualcosa...vuoto...cervello vuoto...vabbè facciamo quella cosa e facciamo tornare o rei moderatore![]()


ne facciamo un'altra e lo facciamo andare viaIn Origine Postato da Il_Grigio
E se poi accettano?![]()


scherzavo. a me rei piaceva


a noi no


povero reuccio...![]()


Papista e monarchico...In Origine Postato da Dreyer
povero reuccio...![]()
![]()