Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In Origine Postato da il buttero
Aritanga con questo buonismo cattocomunista (ma che parola!) !
Via, dacci una soluzione tu. Sterminio? Un muro sulle spiaggie? Dai, dicci cosa faresti tu. Concretamente, non con i soliti proclami spacconi da angiporto.
Per esempio... mandare pattuglie di vigilanza nei paesi che si affacciano sul Mediterraneo in accordo con le autorità locali.
Piùttosto mi volete dire perché la sinistraglia vuole annerire l'Italia?
-
Per correttezza, la malaria si prende con le zanzare e non si contagia tra persone, la sifilide si prende con i rapporti sessuali.
ALmeno quando raccontate le vostre cazzate cercate di citare malattie che si prendo no in altri modi.
-
almeno si spera di non prendere l'ictite....:D
-
Citazione:
In Origine Postato da alfonso
almeno si spera di non prendere l'ictite....:D
Ma l'ictite non è contagiosa....per fortuna!
-
Citazione:
In Origine Postato da Ichthys
Piùttosto mi volete dire perché ........ vuole annerire l'Italia?
Ormai ci sei....., mica ti possiamo rimandare indietro a calci in culo.....
-
Citazione:
Via, dacci una soluzione tu. Sterminio? Un muro sulle spiaggie? Dai, dicci cosa faresti tu. Concretamente, non con i soliti proclami spacconi da angiporto.
lo sai già qual'è la soluzione più accettabile: espulsione totale degli allogeni e blocco ermetico delle frontiere. Niente allogeni, niente problemi. :)
-
Citazione:
In Origine Postato da FLenzi
Per correttezza, la malaria si prende con le zanzare e non si contagia tra persone, la sifilide si prende con i rapporti sessuali.
ALmeno quando raccontate le vostre cazzate cercate di citare malattie che si prendo no in altri modi.
anche la TBC si prende dalle zanzare?
-
Avere serbatoi di infezione non è positivo neanche per le malattie che si trasmettono tramite insetto-vettore.
Non mi sembra che tutto questo discorso sulla malaria sia importante.
-
Citazione:
Tutte 2 non possiamo sceglierle?:D
-
Citazione:
In Origine Postato da Tremendo
Tutte 2 non possiamo sceglierle?:D
:cool: