Citazione:
In origine postato da Cristianu
Naitmereddu, citudì ki no ti ollu intendi nai nudda! Deghinò ti ndi bandas a crocai kentz'e papai!!! :D :D :D
mica l'avrai mandato a fare in culo ? :D
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
In origine postato da Cristianu
Naitmereddu, citudì ki no ti ollu intendi nai nudda! Deghinò ti ndi bandas a crocai kentz'e papai!!! :D :D :D
mica l'avrai mandato a fare in culo ? :D
io quando parlo della sardegna la intendo sempre come regione italiana e per italia ho inteso la penisola.Citazione:
In origine postato da Cristianu
ahhh, questa la immortalo!!!!
Finalmente Naitmer ha avuto un lapsus tipicamente sardo!!!! Per la prima volta ha distinto la "Sardegna" dall'"Italia"... ora non si accettano scusanti...
Naitmereddu, citudì ki no ti ollu intendi nai nudda! Deghinò ti ndi bandas a crocai kentz'e papai!!! :D :D :D
romanamente
Citazione:
In origine postato da Nirvana
mica l'avrai mandato a fare in culo ? :D
se così fosse mi sarei dilungato un pò tanto... :rolleyes:
ma così non è... io a Naitmereddu ci tengo mì! Ha un pò il ruolo del "buffone di corte" tra i sardi di POL... e scusa se è poco... :rolleyes: ;) :D :D :D
:eek: :eek:Citazione:
In origine postato da Cristianu
Naitmereddu, citudì ki no ti ollu intendi nai nudda! Deghinò ti ndi bandas a crocai kentz'e papai!!! :D :D :D
questa non me la terrei fossi naitmer..
Si, arrampicati sugli specchi :-00F :-00F :-00FCitazione:
In origine postato da Naitmer
io quando parlo della sardegna la intendo sempre come regione italiana e per italia ho inteso la penisola.
romanamente
Di la verità, ti dobbiamo mettere dalla parte dei bolscevichi nemici della patria :D
Citazione:
In origine postato da Naitmer
io quando parlo della sardegna la intendo sempre come regione italiana e per italia ho inteso la penisola.
romanamente
pitica sa callonada!!!! :D :D :D
Ti d'apu nau et imoi du fatzu! Ayò a crocai! Lestru lestru mì! :D :D :D
Citazione:
In origine postato da Fenicio
Si, arrampicati sugli specchi :-00F :-00F :-00F
Di la verità, ti dobbiamo mettere dalla parte dei bolscevichi nemici della patria :D
bolscevichi... :rolleyes: :eek:
peggio di Pisanu... per lui tutti gli antiberlusconiani sono "anarco-insurrezionalisti"... :D :D
Cristià, che cazzo stai a dì ? esigo la traduzione :D
In tutte le regioni d'Italia si fa cosi. Fossi stato ligure avrei detto una regione in liguria e poi in Italia intesa come il resto.
romanamente
Era una provocazione per naitmer.Citazione:
In origine postato da Cristianu
bolscevichi... :rolleyes: :eek:
peggio di Pisanu... per lui tutti gli antiberlusconiani sono "anarco-insurrezionalisti"... :D :D
Non fate i puristi :rolleyes: