perchè dici questa fesseria?:confused:Citazione:
In origine postato da Dreyer
ti ho già detto che lo ridistribuisce in base agli ADERENTI alle comunità religiose convenzionate!!!!:fru
Visualizzazione Stampabile
perchè dici questa fesseria?:confused:Citazione:
ti ho già detto che lo ridistribuisce in base agli ADERENTI alle comunità religiose convenzionate!!!!:fru
Citazione:
In origine postato da Alberich
scusa, voti non è la parola giusta.
A quanto ne so: tot persone esprimono il voto, le altre no, ma comunque versano la loro quota di reddito. Nessuno versa direttamente i PROPRI soldi all'ente prescelto, ma tutti i soldi vanno in un calderone virtuale dal quale contando SOLO le preferenze espresse, si stabiliscono le quote da affidare a ciascun ente.
Ossia: 10 versano l'8x1000 per un totale di 100€, ma solo 4 esprimono la preferenza (2 ai cattolici e 2 allo stato). I 100€ vengono versati 50% a ciascun ente, senza considerare assolutamente l'entità del versamento di ciascuno (ipotizzando 2 contribuenti: se uno versa 1€ e vuole darlo alla chiesa e un altro 999€ e vuole darlo allo stato, lo stato prende 500€, la chiesa prende 500€)
guarda questo link spiega benissimo dove sta l'inghippo per dirla in maniera elegante ....alquale per diversi anni anche la mia famiglia senza saperlo ha contribuito
http://www.kontrokultura.org/archivio/ottopermille.html
io devo ancora capire perchè se non do nessuna preferenza i miei danè debbano comunque andare alla chiesa
ovvio, perchè viene ripartito a seconda del numero di aderenti...e la Chiesa Cattolica è la più grossa, quindi vanno a lei.
non funziona così, non funziona così, scrivilo 100 volte
Se così fosse sono ancora più contento di non aderirci più.Citazione:
ovvio, perchè viene ripartito a seconda del numero di aderenti...e la Chiesa Cattolica è la più grossa, quindi vanno a lei.
Perchè uno dei moderatori è un estremista cattolico che non tollera espressioni negative sulla sua religione che tu sicuramente hai fatto.Citazione:
io no
(perchè non c'è più la mia risposta?)
romanamente
no, credo sia un problema tecnico, avevo solo scritto "io no".
Si, sono battezzato
NoCitazione:
Sei battezzato?