La mia più o meno 150. A parte un pezzo che è stato aggiunto agli inizi del '900. L'aspetto odierno, però, risale al 2003.
P.S. nel caso di appartamenti, col termine "casa" è da intendersi il condominio...![]()

La mia più o meno 150. A parte un pezzo che è stato aggiunto agli inizi del '900. L'aspetto odierno, però, risale al 2003.
P.S. nel caso di appartamenti, col termine "casa" è da intendersi il condominio...![]()

circa 13-14 anni...
la precedente risaliva ai primi anni 50

In origine postato da il merovingio
azz...50 anni allora dovrebbe essere salvaguardata dalle belle arti
...so che dalle mie parti la Sovrintendenza della Regione ha impedito un lavoro pubblico per una casa che ne ha meno di 100

25 MESI.
-N-

la mia è stata fatta nel regime..adesso è completamente restaurata....![]()
![]()

Ci avrei scommesso...In origine postato da Marzia
la mia è stata fatta nel regime..adesso è completamente restaurata....![]()
![]()
Comunque le case e le villette in stile "regime" non mi dispiacciono, un po' austere esteriormente ma molto ben fatte e pratiche dentro, con quei bei soffitti alti e quei bei corridoi lunghi.

In origine postato da pensiero
azz...50 anni allora dovrebbe essere salvaguardata dalle belle arti
...so che dalle mie parti la Sovrintendenza della Regione ha impedito un lavoro pubblico per una casa che ne ha meno di 100
Mah non so...probabilmente riguarda solo edifici di particolare pregio storico-artistico...![]()
cmq casa mia non corre alcun pericolo.

In origine postato da il merovingio
Ci avrei scommesso...
Comunque le case e le villette in stile "regime" non mi dispiacciono, un po' austere esteriormente ma molto ben fatte e pratiche dentro, con quei bei soffitti alti e quei bei corridoi lunghi.![]()
![]()
già è fatta molto bene..è pure termica...

In origine postato da Marzia
![]()
![]()
già è fatta molto bene..è pure termica...
eh lo sappiamo bene che lì andate sotto zero per 6 mesi all'anno![]()
![]()

In origine postato da pensiero
eh lo sappiamo bene che lì andate sotto zero per 6 mesi all'anno![]()
![]()
![]()
![]()
![]()