perchè???
sapevate che l'11 settembre al WTC non è morto neanche un ebreo e pochissimi musulmani???
Avete mai sentito in giro per il mondo di una scuola ebraica posta sotto sequestro......
tanto per rinfrescarvi la maemoria di chi sta pagando per tutti......
![]()
![]()


Rispondi Citando


