(ANSA)-GERUSALEMME,6 SET-Israele sta considerando la possibilita' di impiegare satelliti spia per fotografare gli insediamenti ebraici in Cisgiordania. Allo scopo di confrontare le immagini ottenute con quelle riprese dai satelliti americani. Lo ha riferito il quotidiano Haaretz, secondo il quale si tratta di una proposta che e' stata sollevata in seguito alle difficolta' che Israele incontra per ottenere un quadro completo e credibile degli insediamenti.
2004-09-06 - 147:00
e poi.....
Israele: fallito lancio di satellite
(ANSA) - GERUSALEMME, 6 SET - E' fallito in Israele il lancio del sesto satellite spia, della serie Ofek. Lo ha annunciato il ministero della difesa israeliano. Il ministero sta verificando le cause del guasto. A quanto si e' appreso il lancio non e' riuscito nella fase della messa in orbita del satellite, lanciato da una rampa situato nella base di Palmahim, sulla costa mediterranea, a sud di Tel Aviv.
2004-09-06 - 15:40:00
chissā che ci devono fare con 'sti satelliti......
per fotografare gli insediamenti bastava una mongolfiera.......mica sono tutte piccole new york.....
ragazzi non alzate pių lo sguardo verso il cielo......il nemico vi osserva


7:00
Rispondi Citando


