Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: satelliti con la kipā

  1. #1
    ardimentoso
    Ospite

    Predefinito satelliti con la kipā

    (ANSA)-GERUSALEMME,6 SET-Israele sta considerando la possibilita' di impiegare satelliti spia per fotografare gli insediamenti ebraici in Cisgiordania. Allo scopo di confrontare le immagini ottenute con quelle riprese dai satelliti americani. Lo ha riferito il quotidiano Haaretz, secondo il quale si tratta di una proposta che e' stata sollevata in seguito alle difficolta' che Israele incontra per ottenere un quadro completo e credibile degli insediamenti.
    2004-09-06 - 147:00

    e poi.....

    Israele: fallito lancio di satellite
    (ANSA) - GERUSALEMME, 6 SET - E' fallito in Israele il lancio del sesto satellite spia, della serie Ofek. Lo ha annunciato il ministero della difesa israeliano. Il ministero sta verificando le cause del guasto. A quanto si e' appreso il lancio non e' riuscito nella fase della messa in orbita del satellite, lanciato da una rampa situato nella base di Palmahim, sulla costa mediterranea, a sud di Tel Aviv.
    2004-09-06 - 15:40:00

    chissā che ci devono fare con 'sti satelliti......
    per fotografare gli insediamenti bastava una mongolfiera.......mica sono tutte piccole new york.....

    ragazzi non alzate pių lo sguardo verso il cielo......il nemico vi osserva

  2. #2
    Registered User
    Data Registrazione
    07 Jul 2004
    Localitā
    La mia terra
    Messaggi
    532
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: satelliti con la kipā

    In origine postato da ardimentoso
    (ANSA)-GERUSALEMME,6 SET-

    ragazzi non alzate pių lo sguardo verso il cielo......il nemico vi osserva
    Osservando il cielo, l'altra sera a Caprera, mi sembrava di avere scorto una stella di davide.....
    Raffaella

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    17 Feb 2004
    Messaggi
    5,102
     Likes dati
    0
     Like avuti
    21
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: satelliti con la kipā

    In origine postato da Raffaella
    Osservando il cielo, l'altra sera a Caprera, mi sembrava di avere scorto una stella di davide.....
    Esprimi un desiderio ! Presto sarā cadente .....

  4. #4
    Registered User
    Data Registrazione
    07 Jul 2004
    Localitā
    La mia terra
    Messaggi
    532
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: satelliti con la kipā

    In origine postato da Decima Regio
    Esprimi un desiderio ! Presto sarā cadente .....
    ... giā andata! Giā espresso! Giā avverato!
    Raffaella

  5. #5
    pių arcipreti, meno arcigay
    Data Registrazione
    03 Jun 2004
    Localitā
    Tra la veritā e l'errore non c'č nessuna via di mezzo, tra questi due poli opposti non c'č che un immenso vuoto. Colui che si pone in questo vuoto č altrettanto lontano dalla veritā di colui che č nell'errore (J. Donoso Cortes)
    Messaggi
    19,842
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    vi teniamo d'occhio, attenti...

  6. #6
    ardimentoso
    Ospite

    Predefinito Re: Re: Re: Re: satelliti con la kipā

    In origine postato da Raffaella
    ... giā andata! Giā espresso! Giā avverato!
    cavolo...ma allora funzionano....

    le stelle di david cadenti............

    io invece esprimevo il desiderio di avere una storia di sesso con la nina moric con le stelle cadenti normali; ecco perchč non si č mai avverato.

    ma ora fiducioso aspetto questo nuovo satellite sionista che si disintegri nell'atmosfera

  7. #7
    Registered User
    Data Registrazione
    07 Jul 2004
    Localitā
    La mia terra
    Messaggi
    532
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: satelliti con la kipā

    In origine postato da ardimentoso
    cavolo...ma allora funzionano....

    le stelle di david cadenti............

    io invece esprimevo il desiderio di avere una storia di sesso con la nina moric con le stelle cadenti normali; ecco perchč non si č mai avverato.

    ma ora fiducioso aspetto questo nuovo satellite sionista che si disintegri nell'atmosfera
    ...occhio a dove cade!
    Raffaella

  8. #8
    pių arcipreti, meno arcigay
    Data Registrazione
    03 Jun 2004
    Localitā
    Tra la veritā e l'errore non c'č nessuna via di mezzo, tra questi due poli opposti non c'č che un immenso vuoto. Colui che si pone in questo vuoto č altrettanto lontano dalla veritā di colui che č nell'errore (J. Donoso Cortes)
    Messaggi
    19,842
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: satelliti con la kipā

    In origine postato da ardimentoso
    cavolo...ma allora funzionano....

    le stelle di david cadenti............

    io invece esprimevo il desiderio di avere una storia di sesso con la nina moric con le stelle cadenti normali; ecco perchč non si č mai avverato.

    ma ora fiducioso aspetto questo nuovo satellite sionista che si disintegri nell'atmosfera
    mi spiace, anche per l'ebraismo il sesso extraconiugale č peccato.


  9. #9
    Cattolico Resiliente
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Localitā
    Avete il novo e ’l vecchio Testamento, e ’l pastor de la Chiesa che vi guida; questo vi basti a vostro salvamento. Se mala cupidigia altro vi grida, uomini siate, e non pecore matte, sė che ’l Giudeo di voi tra voi non rida! (Dante: Paradiso Canto V)
    Messaggi
    6,174
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: satelliti con la kipā

    In origine postato da Dreyer
    mi spiace, anche per l'ebraismo il sesso extraconiugale č peccato.

    dreyer, cos'č quell'ectoplasma del tuo avatar?

  10. #10
    pių arcipreti, meno arcigay
    Data Registrazione
    03 Jun 2004
    Localitā
    Tra la veritā e l'errore non c'č nessuna via di mezzo, tra questi due poli opposti non c'č che un immenso vuoto. Colui che si pone in questo vuoto č altrettanto lontano dalla veritā di colui che č nell'errore (J. Donoso Cortes)
    Messaggi
    19,842
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: satelliti con la kipā

    In origine postato da Bellarmino
    dreyer, cos'č quell'ectoplasma del tuo avatar?
    ectoplasma??? ma č un giglio!

    non si capisce?

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Satelliti usa
    Di paulhowe nel forum Tecnologia militare
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 18-09-13, 18:13
  2. Il Robot Che Ripara I Satelliti
    Di capitanamerica7 nel forum Politica Estera
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 13-03-07, 15:44
  3. pianeti o satelliti?
    Di ----- nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 35
    Ultimo Messaggio: 22-09-05, 10:03
  4. l'inquinamento visto dai satelliti ESA
    Di jonny nel forum Energia, Ecologia e Ambiente
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 15-11-04, 07:21
  5. Saturno e i suoi satelliti
    Di Orso Brrrrr nel forum Scienza e Tecnologia
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 29-02-04, 18:59

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito