Buon Compleanno, stasera paghi da bere?????![]()
![]()
Ciao
Gigi


Buon Compleanno, stasera paghi da bere?????![]()
![]()
Ciao
Gigi
JJ8BGY


AUGURI!!
![]()
![]()
![]()


AUGURI !
![]()


Auguri Airblue!
A proposito, ti ha mandato la torta MOL?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
AZJumbo


Buon compleanno Airblue!!!
![]()
![]()
Ciao
Claudio


Ma che e' gia' passato un anno?
Miii......
Vabbe cmq auguri anche da parte mia al caro Alberto.
Quanti sono? 36?
Ciao
Stefano


noooo...lui dovrebbe stare sotto i 30...saranno 27 circa.
AZJumbo


See... saranno almeno 55 ! Và che faccia !In Origine postato da AZJumbo
noooo...lui dovrebbe stare sotto i 30...saranno 27 circa.
![]()
Nell'immagine Ansa, in centro con Oli a DX e I-LNZ a sx, a Fra.
Auguri !![]()


Auguri vecchietto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Alberto


Happy Birthday !