ULTIM'ORAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!
ATTENZIONE ATTENZIONE!!! Stasera un bel Sole delle Alpi verde è tornato, accanto alla "P" del nuovo logo-merdina "TP"!!!!!
Avete visto che, evidentemente, questo forum è decisamente seguito dalla dirigenza itagliona del Movimento?
Ma non crediate che abbiano rimesso il Sole per puro spirito padanista: credo invece che sia per purissimo spirito cadreghista, avranno avuto paura di veder mancare voti, e quindi cadreghe...no? :D :rolleyes:
Siamo forti! (forse...)
Re: ULTIM'ORAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!
Citazione:
In origine postato da Iunthanaka
ATTENZIONE ATTENZIONE!!! Stasera un bel Sole delle Alpi verde è tornato, accanto alla "P" del nuovo logo-merdina "TP"!!!!!
Avete visto che, evidentemente, questo forum è decisamente seguito dalla dirigenza itagliona del Movimento?
Ma non crediate che abbiano rimesso il Sole per puro spirito padanista: credo invece che sia per purissimo spirito cadreghista, avranno avuto paura di veder mancare voti, e quindi cadreghe...no? :D :rolleyes:
Siamo forti! (forse...)
:lol :lol :lol