è cambiato o sbaglio...?
è cambiato o sbaglio...?

L'ho visto anch'io stasera.E' SPARITO il simbolo con il Sole delle Alpi!!In origine postato da PINOCCHIO
è cambiato o sbaglio...?![]()
Adesso il logo sembra quello della vecchia telereporter..un segno dei tempi che cambiano?![]()
![]()
![]()
![]()

Bhè, non so che risposta vi aspettiate: mi sembra la naturale prosecuzione della nuova linea della Lega Nord. D'altronde cos'aveva quella televisione da spartire con la Padania? Forse il Tg della Teresa?![]()

(gia' postato un mese fa, ma vale la pena ripeterlo...)
Come tutti i discorsi di Napoleon, anche questo fu breve ed esplicito. Anche lui, disse, era felice che il periodo dell'incomprensione fosse finito. Per molto tempo erano corse voci - messe in giro, aveva ragione di credere, da qualche nemico maligno - che le direttive sue e dei suoi colleghi rivestissero qualcosa di sovversivo e di rivoluzionario Erano stati accusati di suscitare la ribellione fra gli animali delle vicine fattorie. Niente di più lontano dalla verità! Il loro solo desiderio, ora come nel passato, era di vivere in pace e in buone e normali relazioni con tutti i vicini. Questa fattoria che aveva l'onore di controllare, aggiunse, era una specie di impresa cooperativa. Le azioni che erano in suo possesso erano comune proprietà dei maiali.
Egli non credeva, disse, che alcuno degli antichi sospetti continuasse a sussistere; ma alcuni cambiamenti, recentemente introdotti nelle consuetudini della fattoria, dovevano aver l'effetto di promuovere un'ancor maggiore fiducia. Fino ad allora gli animali della fattoria avevano avuto la sciocca abitudine di chiamarsi l'un l'altro "compagni". Ciò doveva aver termine. C'era anche stato lo strano costume, la cui origine era sconosciuta, di sfilare la domenica mattina davanti al teschio di un verro posto su un ceppo nel giardino. Questo pure sarebbe stato abolito, e già il teschio era stato sepolto. I suoi visitatori avevano certo visto la bandiera verde spiegata in cima all'asta e avevano forse notato che lo zoccolo e il corno dipinti in bianco, di cui prima era fregiata, erano scomparsi. La bandiera, d'ora innanzi, sarebbe stata verde soltanto. Egli aveva solo una critica, disse, da fare all'eccellente e amichevole discorso del signor Pilkington. In esso il signor Pilkington si era sempre riferito alla "Fattoria degli Animali". Non poteva sapere, naturalmente - é lui, Napoleon, lo annunciava ora per la prima volta - che il nome "Fattoria degli Animali" era stato abolito. Da quel momento la fattoria sarebbe ritornata "Fattoria Padronale", quello cioè che, egli credeva, era il suo vero nome d'origine.
«Signori» concluse Napoleon «ripeterò il brindisi di prima, ma in forma diversa. Riempite fino all'orlo i vostri bicchieri. Signori, ecco il mio brindisi: alla prosperità della Fattoria Padronale!»
(G Orwell, Fattoria degli Animali)

Non mi meraviglio.Continua la lenta ma progressiva operazione di forzitaliaizzazione e domocristianizzazionme del movimento.
Se vai con i suini prima o poi ti metti anche tu a grufolare.
Certamente comunque occorre reagire,non è tollerabile quanto sta succedendo.
TIOCH FAID AR LA'

Non lo so, a dir la verità ieri ho notato che si vedeva un po meglio dei soliti giorni, sarà che ci han regalato nuove frequenze da quelle di mediaset ? Cmq io nn l'ho notato forse per distrazione![]()
Tu che odi dio e la vita cristiana
Senti la sua presenza come un doloroso cancro
Vengano profanate e profanate aspramente
Le praterie del cielo bagnate di sangue
Odiatore di dio
E della peste della luce
Guarda negli occhi paralizzati di dio
E sputa al suo cospetto
Colpisci a morte il suo miserevole agnello
Con la clava
Dio, con ciò che ti appartiene ed i tuoi seguaci
Hai mandato il mio regno di Norvegia in rovine
I tempi antichi, le solide usanze e tradizioni
Hai distrutto con la tua orrida parola
Ora vai via dalla nostra terra!

Scusate la qualità dell'immagine ma è come prendo io TelePDN quando la vedo bene
Ho fotografato il nuovo logo molto padano...![]()
![]()
Odiatore di dio
E della peste della luce
E sputa al suo cospetto
Con la clava

Scusate il francese ma sembra proprio uno stronzo mal cagato..
Io non la prendo quasi mai ma se il livello della tele è lo stesso di tutto il resto mi sa che è proprio il logo adatto..
Se vedòm!
Se vedòm!

Tra poco cambieranno anche il nome in Tele Nord italia![]()
Odiatore di dio
E della peste della luce
E sputa al suo cospetto
Con la clava

Tanto per rimanere in tema ma con un po' di ironia.
Avete presente la trasmissione di RPL
"Mai dire Italia"?
Ebbene i due simpatici conduttori
un po' il titolo lo contraddiscono...
difatti uno e' figlio di un siciliano
e l'altro ha sposato una calabrese!