Pagare? In questo sono comunista...In Origine Postato da Dreyer
non gli darò mai un centesimo per la propaganda.![]()
![]()


Pagare? In questo sono comunista...In Origine Postato da Dreyer
non gli darò mai un centesimo per la propaganda.![]()
![]()


farò finta di non avere sentito...In Origine Postato da Il_Grigio
Pagare? In questo sono comunista...![]()
![]()
![]()
![]()


Questa è bellissima,è la canzone dei miei momenti più belli..
:
Ninnananna
Camminavo vicino alle rive del fiume
nella brezza fresca
degli ultimi giorni d'inverno
e nell'aria andava una vecchia canzone
e la marea danzava correndo verso il mare.
A volte i viaggiatori si fermano stanchi
e riposano un poco
in compagnia di qualche straniero.
Chissa dove ti addormenterai stasera
e chissà come ascolterai questa canzone.
Forse ti stai cullando al suono di un treno,
inseguendo il ragazzo gitano
con lo zaino sotto il violino
e se sei persa
in qualche fredda terra straniera
ti mando una ninnananna
per sentirti più vicina.
Un giorno, guidati da stelle sicure
ci ritroveremo
in qualche ancgolo di mondo lontano,
nei bassifondi, tra i musicisti e gli sbandati
o sui sentieri dove corrono le fate.
E prego qualche Dio dei viaggiatori
che tu abbia due soldi in tasca
da spendere stasera
e qualcuno nel letto
per scaldare via l'inverno
e un angelo bianco
seduto alla finestra.


visto? pure qui riescono a metterci l'amoralità.


l'amoralità?In Origine Postato da Dreyer
visto? pure qui riescono a metterci l'amoralità.
ma fatti una pelle e non rompere...
![]()


Parlami un po dei tuoi gruppi musicali, vediamo un po.....In Origine Postato da Dreyer
visto? pure qui riescono a metterci l'amoralità.![]()


In Origine Postato da blob21
l'amoralità?
ma fatti una pelle e non rompere...
![]()
![]()
![]()
![]()


eh eh, ti piacerebbe, eh?In Origine Postato da Il_Grigio
Parlami un po dei tuoi gruppi musicali, vediamo un po.....![]()
![]()
![]()


dove?In Origine Postato da Dreyer
visto? pure qui riescono a metterci l'amoralità.![]()


il rock no..In Origine Postato da Il_Grigio
Parlami un po dei tuoi gruppi musicali, vediamo un po.....![]()
è immorale,è la musica di Satana...
![]()