





Allora nemmeno l'italiano capisci :
ho detto che di quello che fanno i sodomiti non mi interessa e possono continuare a sguazzare nella loro laida depravazione.
L'unica cosa che mi disturberebbe, dato che l'amica ha parlato di ergastolo, è pagargli vitto e alloggio.
Tutto qua.
Più chiaro ora ?


come al solito non capisci un bischero...
ho detto che se sono omosessuali la colpa sarebbe del vostro dio che li ha fatti nascefre cosi... e non dei cattolici in quanto non fanno nulla...
salvo che dare la colpa agli omosessuali delle loro inclinazioni o malattie..... dimenticando o facendo finta di non capire che se sono cosi la colpa sarebbe del vosrto dio secondo le vostre panzane.
[B]per mantenere in pace un mondo caratterizzato da ingiuste concentrazioni di ricchezza ed enormi sacche di povertà è necessario trasformare i poveri in zombie con la propaganda e le religioni[/B]












Bella questa. E' colpa di Dio se un giovane che ha avuto problemi in famiglia finisce col diventare omosessuale, incoraggiato magari da qualche illuminato compagno di avventure che lo sostiene. "Tanto" dirà "omosessuale o eterosessuale è uguale, l'importante è l'ammmmooore"...iango:
“Pray as thougheverything depended on God. Work as though everything depended on you.”