Ciao a tutti, vorrei sapere dove poter reperire via web i libri (tutti) di Sergio Salvi e sapere se esistono movimenti, associazioni o partiti di sinistra di ispirazione Padanista ed eventualmente indirizzi o recapiti!
Grazie!

Ciao a tutti, vorrei sapere dove poter reperire via web i libri (tutti) di Sergio Salvi e sapere se esistono movimenti, associazioni o partiti di sinistra di ispirazione Padanista ed eventualmente indirizzi o recapiti!
Grazie!
CCS - SNI

prova a rivolgerti alla Libera Compagnia Padana
http://www.laliberacompagnia.org/.
TIOCH FAID AR LA'
movimenti politici o culturali in chiave padanista prettamente di sinistra non credo esistano, conosco diversi padanisti di sinistra e qualcuno di estrema sinistra ma non hanno organizzazioni di riferimento.
Esistono alcune associazioni culturali di sinistra venetiste, piemontesiste, ecc ma politicamente dalla lega nord in poi tutti gli autonomisti hanno riferimenti dal centro alla destra (i fondatori della liga venivano in stragrande maggioranza dalla sinistra extraparlamentare) , tranne che in fruli dove la sinistra furlana esiste e credo sia minoranza non esigua.