Io ho iniziato oggi il mio periodo di vendemmia. Vado qui proprio di fronte a casa mia e faccio 4 ore al pomeriggio, i giorni che non lavoro.
Voi avete mai provato a fare una vendemmia?

Io ho iniziato oggi il mio periodo di vendemmia. Vado qui proprio di fronte a casa mia e faccio 4 ore al pomeriggio, i giorni che non lavoro.

Io l'ho fatta anni fa' a Gaiole in Chianti...ma poca cosa...solo una giornata perche' poi dovevo lavorareIn origine postato da il merovingio
Cmq mi piacerebbe molto

Si fatta diverse volte nelle campagne del modenese..![]()
Massacrante è dir poco.

feci la vendemmia una volta quando ero bambino e fu un vero divertimento

non sarai micca uno di quei teròni che ci vengono arubare il lavoro???In origine postato da Il_Grigio
Massacrante è dir poco.![]()
![]()
schersi a parte, non è che rischio di incontrarti a castelfranco/sorbara/castelvetro a una delle tre sagre di settembre??

Nooo, facevo la vendemmia sulle mie terre tranquilloIn origine postato da Turambar
non sarai micca uno di quei teròni che ci vengono arubare il lavoro???![]()
![]()
schersi a parte, non è che rischio di incontrarti a castelfranco/sorbara/castelvetro a una delle tre sagre di settembre??![]()
In quel di portile i miei nonni avevano una vigna, e mio nonno mi faceva vendemmiare a mano.
Credo di essere stato uno dei pochi bambini ad aver mal di schiena a 10 anni..![]()
Ps
A Castelvetro magari ci passo, c'è un buon pezzo di famiglia laggiù...![]()

certo! nelle mie vigne e in quelle di mio zio![]()
alla faccia di chi dice......certi lavori i giovani di oggi non li vogliono fare....![]()

Giusto! Io infatti lo faccio giusto per la soddisfazione di togliere il lavoro a un extra...In origine postato da Perdu
certo! nelle mie vigne e in quelle di mio zio![]()
alla faccia di chi dice......certi lavori i giovani di oggi non li vogliono fare....![]()
![]()
![]()

anche della mia...non proprio lì, ma i miei stanno a levizzano :PIn origine postato da Il_Grigio
Nooo, facevo la vendemmia sulle mie terre tranquillo![]()
In quel di portile i miei nonni avevano una vigna, e mio nonno mi faceva vendemmiare a mano.
Credo di essere stato uno dei pochi bambini ad aver mal di schiena a 10 anni..![]()
Ps
A Castelvetro magari ci passo, c'è un buon pezzo di famiglia laggiù...![]()

In origine postato da Il_Grigio
Massacrante è dir poco.
![]()