Ma vaffanculo.In origine postato da Nirvana
anche peggio![]()
![]()


Ma vaffanculo.In origine postato da Nirvana
anche peggio![]()
![]()


In origine postato da Aledex
Ma vaffanculo.![]()
![]()


DISPERSI.


ho capito, eri il capro espiatorioIn origine postato da Aledex
Non so che fine hanno fatto e, sinceramente, non me ne frega un'emerita mazza di saperlo.
La mia classe era troppo disunita e poi, comunque sia, un buon 85% di essa era composta da gente egocentrica ed imbecille... E lo hanno dimostrato... Più volte...
Ho mantenuto contatti strettissimi solo con due persone, le altre ventitrè (me escluso) stanno bene dove stanno, chi se li fila...![]()
![]()
![]()


A parte 5-6, tutti dispersi. E sono passati due mesi![]()


Un film che consiglio a tutti:
mi commuovo ogni volta che lo vedo!!!
"Ti voglio beeenee, pataaaaaataaaaa..."![]()


In origine postato da Mr
ho capito, eri il capro espiatorio![]()
![]()
![]()
![]()
![]()


Quasi tutti scomparsi...![]()


Tu non ne sai niente, vero?In origine postato da Il_Grigio
Quasi tutti scomparsi...![]()
![]()


Non ci sono prove....In origine postato da Aledex
Tu non ne sai niente, vero?![]()
![]()