Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Scompare Basiq Air

  1. #1
    I Love Flying
    Data Registrazione
    29 Dec 2003
    Messaggi
    4,222
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Scompare Basiq Air

    Leggete qui :

    08/09/2004 - 08:46
    Dal primo gennaio 2005 scomparirà dai cieli il nome Basiq Air. Opererà con il nome della capogruppo Transavia

    Basiq Air a partire dal prossimo 1° gennaio 2005 non opererà più con il propio nome bensì andrà sotto le insegne di Transavia, compagnai propretaria del vettore olandese low cost. "Basiq Air era un concetto nuovo per Transavia, che ci ha permesso di offrire ai passeggeri voli a basso costo - dice Onno van den Brink, presidente e CEO di Transavia -. Basiq Air è stato un successo, il mercato dei voli low cost è cresciuto fortemente e l’offerta di un livello base di servizio è stata accolta con favore anche dai passeggeri più esigenti. Crediamo che sia arrivato il momento di utilizzare l’esperienza acquisita con Basiq Air e di continuare con un brand importante e conosciuto come Transavia. In questo modo, Transavia avrà una posizione forte e chiara nell’attuale mercato del 'low cost, low fare'". In questo modo Transavia aggiungerà alle sue attuali 70 destinazioni charter, le 18 città europee servite da Basiq Air. "Il sito www.basiqair.com resterà comunque collegato al sito Transavia per tutto il tempo necessario" sostiene Onno van den Brink. "Negli ultimi mesi dell’anno verrà messa in atto una massiccia comunicazione affinché tutti i clienti siano informati del nuovo brand Transavia"

    Fonte TTG .


  2. #2
    goafan
    Ospite

    Predefinito

    BASIQ AIR PASSA LA MANO A TRANSAVIA – DAL PRIMO GENNAIO 2005 UN UNICO NOME PER IL GRUPPO OLANDESE – UN NUOVO BRAND PER DARE ANCORA IL MEGLIO SULLE DESTINAZIONI CHARTER E SUI VOLI A BASSO COSTO (8 SETTEMBRE 2004)

    A partire dal 1 gennaio 2005, Basiq Air opererà con il nome Transavia: Transavia diventerà la compagnia aerea olandese con la più vasta scelta di destinazioni, un apprezzato servizio à la carte, nuovi prodotti e servizi, il tutto offerto ai prezzi più competitivi.

    Gli sviluppi del mercato, altamente concorrenziale, saranno monitorati molto attentamente. La scelta di Transavia come marchio unico significa scegliere un nome dalle grandi potenzialità. E’ seguendo questa strategia che Transavia e Basiq Air verranno unificate a partire dal 1 gennaio 2005.

    Onno van den Brink, Presidente e CEO di Transavia, spiega: “Basiq Air era un concetto nuovo per Transavia, che ci ha permesso di offrire ai passeggeri voli a basso costo. Basiq Air è stato un successo, il mercato dei voli low cost è cresciuto fortemente e l’offerta di un livello base di servizio è stata accolta con favore anche dai passeggeri più esigenti. Crediamo che sia arrivato il momento di utilizzare l’esperienza acquisita con Basiq Air e di continuare con un brand importante e conosciuto come Transavia. In questo modo, Transavia avrà una posizione forte e chiara nell’attuale mercato del “low cost, low fare””. Transavia andrà ad offrire, oltre alle sue attuali 70 destinazioni charter, i voli Basiq Air: alle destinazioni mediterranee di Transavia si aggiungeranno, infatti, le 18 città europee servite da Basiq Air.

    A partire dal 1 gennaio 2005, le tariffe low cost di Basiq Air, così come la prenotazione interattiva dei voli e la comunicazione diretta con i passeggeri, assumeranno il nome Transavia. “Fino alla fine di dicembre 2004 sarà possibile utilizzare il sito Basiq Air per prenotare voli programmati fino a fine marzo 2005. Il nome Basiq Air verrà rimosso molto gradualmente, per non avere la minima ricaduta in termini di clientela. In dicembre, quando sarà possibile prenotare i voli del nuovo orario estivo, verranno anche lanciati i voli Basiq Air con il brand Transavia. Il sito www.basiqair.com sarà comunque collegato al sito Transavia per tutto il tempo necessario” sostiene Onno van den Brink. “Negli ultimi mesi dell’anno verrà messa in atto una massiccia comunicazione affinché tutti i clienti siano informati del nuovo brand Transavia”.

    Van den Brink non teme la perdita dei clienti Basiq Air che prenotano i voli on-line. ”I passeggeri Basiq Air sono già abituati a volare con aeromobili e personale Transavia. Nel 2005, il sito www.transavia.com offrirà numerose possibilità per aiutare i clienti a trovare la tariffa migliore per il loro volo. Questa è una risposta alle esigenze dei consumatori moderni, che prenotano i viaggi in modo indipendente. Inoltre manterremo rapporti di collaborazione con i nostri partner per trovare nuove forme di cooperazione ed assicurare i massimi vantaggi ai passeggeri.”mL’integrazione è percepita positivamente dall’organizzazione di Transavia. “Per molti mesi abbiamo pensato ad un cambiamento di nome e la conclusione è stata che il brand Transavia è già nel cuore di tutti”. Come espressione del cambiamento verrà elaborato un nuovo logo e saranno create divise nuove per il personale di bordo. “Daremo un nuovo aspetto a Transavia, nel vero senso della parola”, assicura Van den Brink.

    Il presidente e CEO prevede un periodo di transizione per Transavia, che diverrà, da fornitore di voli, fornitore di viaggi e servizi per viaggiatori. E’ in progetto, per esempio, di inserire un’offerta di alloggi, eventi, noleggio auto, assicurazioni ed altri servizi per rendere il viaggio più piacevole. “Faremo aumentare inoltre la fiducia dei clienti nel brand Transavia, in modo da diventare la scelta numero uno per ogni tipo di viaggio, sia per i voli charter, sia per i pacchetti di viaggio che per il semplice volo di un weekend”.

    CIAO
    g o a

 

 

Discussioni Simili

  1. Il P C I scompare
    Di Meridionale nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 20-09-07, 18:21
  2. L Signora Scompare
    Di Sgiar nel forum Hdemia
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 30-06-05, 13:41
  3. Basiq Air cambia nome: Transavia
    Di A/V76 nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 12-09-04, 12:10
  4. Info su Basiq Air
    Di Stefano BZ nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 26-01-04, 00:15
  5. Basiq Air // Transavia: nuova lowcost?
    Di I-DAVE nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 04-02-03, 17:57

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito