No.Mi piace guidare.In origine postato da elettrica
Dormi in macchina?????![]()
![]()
![]()
No.Mi piace guidare.In origine postato da elettrica
Dormi in macchina?????![]()
![]()
![]()

Per me l'avatar deve avere un significato possibilmente collegato con il nick name. I forumisti più "anziani" ed assidui ricorderanno che io ho spiegato diffusamente il significato del mio ed i motivi che l'hanno ispirato. L'ho cambiato una sola volta, sempre attenendomi però strettamente alle mie concezioni.
Ritengo che in caso dovessi cambiare ancora cambierei anche il nick name.

Il significato del mio avatar è sin troppo eloquente. Non ha bisogno di commenti. L'ho scelto in quanto è uno dei ritratti più significativi di S. Agostino, a cui si ispira il mio nick. Da quando sono in POL non l'ho mai cambiato e spero di non farlo mai.![]()

il mio è eloquente: Lenin, una demonofania satanica
se mi stufo lo cambio...![]()

le ultime parole famose...In origine postato da Cristianu
non so se lo cambierò... il fatto è che graficamente sono abituato a vedere questo avatar di fianco ai miei interventi...![]()
![]()
grazie all'aiuto dell'amico Orso_brrr ecco il mio nuovo avatar:
![]()
e dico addio al vecchio:
![]()
![]()
![]()

IdemIn origine postato da Aug83
Ritrae il simbolo della mia città, ed è un chiaro segno di campanilismo.

Il mio avatar è intitolato: "cow in the fog". Ritrae una delle mie vacche ed è una foto scattata quest'inverno col cellulare.

Lo ritengo l'avatar più bello di POL, il tuo.In origine postato da asburgico
Il mio avatar è intitolato: "cow in the fog". Ritrae una delle mie vacche ed è una foto scattata quest'inverno col cellulare.
Denota umiltà di carattere, semplicità, amore per il proprio lavoro e per la natura.

addiritturaIn origine postato da Andy Dufresne
Lo ritengo l'avatar più bello di POL, il tuo.
Denota umiltà di carattere, semplicità, amore per il proprio lavoro e per la natura.grazie

Per ora, per quel pò che ho girato in giro. è il più bello.In origine postato da asburgico
addiritturagrazie