Salve a tutti, eccomi di nuovo qui.


Salve a tutti, eccomi di nuovo qui.
Ciao....come è andato il campeggio?


Tutto bene, anzi benissimo, tranne un piede mezzo fuori uso per una pietra appuntita che ho preso correndo a piedi nudi sotto la pioggia... comunque niente di grave, mi sono divertito tantissimo.