DOMANI HO IL TEST PER PSICOLOGIA.... e visto che so che voi volete essere tutti solidali con me, vi chiedo di andare in bicocca e picchiare o rapire circa 2200 studenti (cercate di evitare me) cosi io entro sicuro....grazie cari!!

DOMANI HO IL TEST PER PSICOLOGIA.... e visto che so che voi volete essere tutti solidali con me, vi chiedo di andare in bicocca e picchiare o rapire circa 2200 studenti (cercate di evitare me) cosi io entro sicuro....grazie cari!!

Sarà fatto...![]()

e in cambio??In Origine Postato da Albericca
DOMANI HO IL TEST PER PSICOLOGIA.... e visto che so che voi volete essere tutti solidali con me, vi chiedo di andare in bicocca e picchiare o rapire circa 2200 studenti (cercate di evitare me) cosi io entro sicuro....grazie cari!!![]()

l'a... bicoccaIn Origine Postato da Turambar
e in cambio??![]()
![]()

quando sarò laureata ti farò quattro sedute gratuite, e se avrai un figlio autistico lo curerò come se fosse mio figlio e non ti farò pagare nulla...e poi vuoi mettere la soddisfazione di poter dire "ho aiutato eileen a diventare psicopatologa infantile"??In Origine Postato da Turambar
e in cambio??![]()

mi hai convintoIn Origine Postato da Albericca
quando sarò laureata ti farò quattro sedute gratuite, e se avrai un figlio autistico lo curerò come se fosse mio figlio e non ti farò pagare nulla...e poi vuoi mettere la soddisfazione di poter dire "ho aiutato eileen a diventare psicopatologa infantile"??
adesso chiedo se mi lasciano a casa da lavorare....però non ho capito le sedute gratuite per me![]()

Per quello ti servono...In Origine Postato da Turambar
mi hai convinto
adesso chiedo se mi lasciano a casa da lavorare....però non ho capito le sedute gratuite per me![]()
![]()

IN CASO DECIDESSI DI FARTI CURAREIn Origine Postato da Turambar
mi hai convinto
![]()
no dai scherzo, in fondo una chiaccherata con una psicologa non fa mai male!!!
allora il ritrovo è alle 9.30 dopo se volete controllo a quale unità anche se credo sarà piuttosto evidente

'azzo alle 9In Origine Postato da Albericca
IN CASO DECIDESSI DI FARTI CURARE![]()
no dai scherzo, in fondo una chiaccherata con una psicologa non fa mai male!!!
allora il ritrovo è alle 9.30 dopo se volete controllo a quale unità anche se credo sarà piuttosto evidente0?
vuol dire che devo prendere il treno alle sette?facciamo 5 sedute...

Eileen?In Origine Postato da Albericca
"ho aiutato eileen a diventare psicopatologa infantile"??![]()