Azz... Il dettaglio mi era sfuggito...In Origine postato da nicolap
A giudicare dalla foto mi sembra che i più contenti siano stati quelli del piano terra!!!!
Avete visto le finestre?
Ciao,
Chris

Azz... Il dettaglio mi era sfuggito...In Origine postato da nicolap
A giudicare dalla foto mi sembra che i più contenti siano stati quelli del piano terra!!!!
Avete visto le finestre?
Ciao,
Chris
Chris76

Ok, la casa è bella e in posizione strafiga... Però pensate ad abitarci! Roba ke mentre ceni devi fermare i piatti ke viaggiano per il tavolo ad ogni passaggio di aereo!
Anche vivere sotto la 25 a FCO dev'essere una bella rottura! Io credo ke la gente ke vive nei dintorni dell'aeroporto ODI gli aerei!!!
Aoh mica so tutti malati come noi eh![]()
![]()
![]()
![]()

....In Origine postato da ATLMXP
Bellino! Ma la casa la prendo solo se mi danno anche la BMW. Cioe', sei a Manchester, il posto piu' triste del mondo... ma forse forse con una 330 parcheggiata di fronte e un 340 sulla capoccia riuscirei a sopportarlo.
io mi tengo la BMW e la BIONDA! La casatta la potete abbattere x migliorare la visibilità della pista![]()
The Smoking Man

...perchè...vogliamo parlare della simpatica coppietta alla quale veramente non può fregà di meno dell'aereo??In Origine postato da The Smoking Man
....
io mi tengo la BMW e la BIONDA! La casatta la potete abbattere x migliorare la visibilità della pista![]()
Oddio.....i pantalono di lui li deve aver messi a lavare con ace non gentile!!![]()
![]()
![]()
Per la bionda comunque sono d'accordo....sempre che girandosi non si scopra che in realtà è una cofana!!Smoking man...sai che stai rischiando...vero?? Vabbè che ti rimane la BMW....però...
![]()
Alberto