COMINCIAMO A FAR FALLIRE L'ALITALIA COSI LE PASSIVITA' NON LE PAGHIAMO CON LE TASSE!
I SERVIZI AEREI LI FACCIANO GLI IMPRENDITORI PRIVATI!

COMINCIAMO A FAR FALLIRE L'ALITALIA COSI LE PASSIVITA' NON LE PAGHIAMO CON LE TASSE!

quali privati??? quelli che si sono distinti per il modo ignobile di gestire le compagnie aeree??? (Air Dolomiti a parte...)In Origine postato da francesco1974

MA ALMENO FANNO ROTTE! SE FOSSE AZ.....

il nostro paese non ha solo bisogno di continuità territoriale o carri bestiame, credo abbia bisogno di qualcosa di più sistanzioso.In Origine postato da francesco1974
MA ALMENO FANNO ROTTE! SE FOSSE AZ.....
e chi si è cimentato sul lungo raggio ne è uscito con le ossa rotte, persino facendo charter.
In Origine postato da francesco1974
Si privati come in Volare? Blue Panorama? persone che guardano solo alla tasca propria? persone che trattano il proprio personale navigante come schiavi da sbattere da 1 parte all'altra del mondo in condizioni disumane? ma x favore...
L'unica privata che veramente va oggi e IG...almeno non ci sono grossi problemi.
In Origine postato da lorenzoaz
quali privati??? quelli che si sono distinti per il modo ignobile di gestire le compagnie aeree??? (Air Dolomiti a parte...)
Air Dolomiti è di LH ora...direi proprio di escluderla...il personale navigante scappa pure da li ora.

Più che legittimo, essendo privati.In Origine postato da A/V76
Si privati come in Volare? Blue Panorama? persone che guardano solo alla tasca propria?
Purtroppo francesco 1974 non c'è nessuno che possa sostituire AZ al momento. E questo porterebbe disagi.
AZJumbo

Insomma un fuggi fuggi...non è che la gente è abituata troppo bene?In Origine postato da A/V76
Air Dolomiti è di LH ora...direi proprio di escluderla...il personale navigante scappa pure da li ora.
In Origine postato da Mattia80
Insomma un fuggi fuggi...non è che la gente è abituata troppo bene?
Purtroppo le cose stanno cambiando un pò dappertutto anche in quelle compagnie che prima erano paradisi vedi meridiana.
E le persone non si vogliono abituare a questo cambiamento per in molti casi credono che tutto sia un diritto acquisito.
Ciao

Cavoli! Partono tutte benino ma finisco tutte maluccio!In Origine postato da A/V76
Si privati come in Volare? Blue Panorama? persone che guardano solo alla tasca propria? persone che trattano il proprio personale navigante come schiavi da sbattere da 1 parte all'altra del mondo in condizioni disumane? ma x favore...
L'unica privata che veramente va oggi e IG...almeno non ci sono grossi problemi.![]()
Mi viene in mente Air Europe, Volare, Alpi Eagles, Gandalf, Minerva, etc...
Appena incominciano ad avere qualche ambizione di crescita finiscono in rosso. Mi chiedo come mai?
Forse c'è una mancanza di managerialità specifiche in grado di analizzare e valutare situazioni di mercato, pricing politiche di espansione, etc... Oppure è un prblema del "sistema" italiano? Tra l'altro il nostro paese non è geograficamente malaccio per la properità delle linee aeree.
Quando Gandalf compro DO-328 come fossero noccioline mi ero molto stupito! Non capivo dove volessero andare a parare in così poco tempo e con tutta quella flotta da gestire. Purtroppo non ero il solo a non capire...
Air Europe era specializzata nei voli charter e da quello che ricordo in quel settore faceva soldi. Poi sono arrivate le manie di grandezza (se non hai un B777 dove vai?) con l'acquisto di una flotta perlomeno discutibile e l'apertura delle linee nazionali. Per non parlare delle alleanze. Sembra quasi che avessero assunto dirigenti ex-Alitalia...
Anche Volare mi pare sulla brutta strada... Glielo scrissi pure in una letteraccia di reclamo che se continuavano così sarebbero finiti male... Spero che si riprenda ma che Low Cost è Volareweb? A parte il prezzo dei biglietti che come faceva notare qualcuno non sono proprio low-cost tutto il resto di una compagnia low-cost dov'è? Io comunque con loro non volerò mai più, anche regalassero i biglietti!![]()
Quante occasioni sprecate...
Ciao.
Dimifox
I7622/I-DFOX
Airbrixia 094 - First Captain
Flylab Tucano Delta3 Owner & Pilot
http://www.webalice.it/dimifox