La mia risposta è NESSUNO, tutti sono schierati ed hanno delle opinioni in merito.Citazione:
In Origine Postato da epixx
e sentiamo un po', secondo te chi può fare le veci di osservatori obiettivi se non le ONG?
Cordiali Saluti
Visualizzazione Stampabile
La mia risposta è NESSUNO, tutti sono schierati ed hanno delle opinioni in merito.Citazione:
In Origine Postato da epixx
e sentiamo un po', secondo te chi può fare le veci di osservatori obiettivi se non le ONG?
Cordiali Saluti
Separando il Gino Strada medico dall'uomo e quindi separando anche il giudizio dico
quando si presentera alle elezioni l'uomo?
Citazione:
In Origine Postato da Fenicio
Ci sono anche tanti medici che curano la gente senza fare politica. Mentre Strada la politica l'ha messo nell'atto fondativo.
Pensate a Medici senza frontiere, oppure alla stessa Croce Rossa.
Maurizio Scelli, il commissario della Croce Rossa Italiana che ha fatto
tanto parlare di sé in questi giorni, è un illustre "trombato" alle ultime
elezioni politiche. Scelli si è presentato come candidato alle elezioni -
nel 2001 - con Forza Italia, nel collegio 20 del Lazio 1 ( Roma -
Gianicolense), perdendo contro Walter Tocci, l'ex assessore capitolino alla
mobilità. Per la precisione, Scelli ha preso 28.457 voti, contro i 34.755
di Tocci.
penso che nessuno sapeva il partito di Scelli, mentre l'idee di Strada le conoscono un po tuttiCitazione:
In Origine Postato da BlocNum
Maurizio Scelli, il commissario della Croce Rossa Italiana che ha fatto
tanto parlare di sé in questi giorni, è un illustre "trombato" alle ultime
elezioni politiche. Scelli si è presentato come candidato alle elezioni -
nel 2001 - con Forza Italia, nel collegio 20 del Lazio 1 ( Roma -
Gianicolense), perdendo contro Walter Tocci, l'ex assessore capitolino alla
mobilità. Per la precisione, Scelli ha preso 28.457 voti, contro i 34.755
di Tocci.
Mi avete convinto. Scelli è peggio di Gino Strada. Ergo, la mia considerazioni su di lui è scesa più di quanto è scesa la mia considerazione su Gino strada dopo aver letto gli scopi di Emergency.
secondo Locke solo gli americani ed i loro reggicoda che a loro volta informano le opinioni pubbliche occidentali....ma va la' va
Citazione:
In Origine Postato da locke
La mia risposta è NESSUNO, tutti sono schierati ed hanno delle opinioni in merito.
Cordiali Saluti
Non val neanche la pena di scommettere...Citazione:
In Origine Postato da S.P.Q.R.
quando si presentera alle elezioni l'uomo?
Un Saluto dal Kobra
Te lo dico io.Citazione:
In Origine Postato da S.P.Q.R.
Separando il Gino Strada medico dall'uomo e quindi separando anche il giudizio dico
quando si presentera alle elezioni l'uomo?
Mai.
Si vede che proprio non lo conosci. Sul fatto poi che qualunque sua dichiarazione sia declinata dai "benpensanti" e pollume vario in maniera politica sappi che a lui non gliene puo' fregar de meno.
Dice quello che pensa, punto.
Concordo sul fatto che le ong possono essere tra gli osservatori più obiettivi in territori di guerra. Poi è normale che ognuno abbia le sue opinioni, ma comunque mi fido di gran lunga di più delle opinioni di chi è là per aiutare e conosce la situazione personalmente che di quelli che se ne stanno qua e predicano, soprattutto perchè l'informazione che abbiamo in Italia, come un po' ovunque, magari qua un po' di più, è troppo faziosa. Ormai sta diventando comune che chi si schiera a favore degli iracheni venga additato come terrorista, comunista, disobbediente, bla bla... proprio una bella democrazia questa
Ma perfavore... ma le sentite le dichuarazioni di certe ONG?Citazione:
In Origine Postato da epixx
e sentiamo un po', secondo te chi può fare le veci di osservatori obiettivi se non le ONG?
Per non parlare per l'appunto di Strada? Facciamo i seri...
Ma davver credete che le ONG non abbiano nulla di politico?
O che non abbiano una certa linea, una certa opinione?