lascia stare, con quello lì è fiato sprecato.In Origine Postato da Alberich
non credo parlasse di meglio e peggio![]()

lascia stare, con quello lì è fiato sprecato.In Origine Postato da Alberich
non credo parlasse di meglio e peggio![]()

Ah, ecco. Grazie.In Origine Postato da Elendil
lombardi in genere con varie modifiche o sinonimi ad es: pota![]()

io non mi lamento della mia...dico solo che ognuno fa esperienze diverse e ha rapporti diversi con amici e parenti...credo che chiunque vorrebbe cambiare qualcosa della propria vita, ma tendenzialmente la mia va benone così...In Origine Postato da sosunturzos
Sei proprio sicura che la sua sia migliore della tua e che valga veramente la pena di essere vissuta?

chi si accontenta, gode!In Origine Postato da Albericca
io non mi lamento della mia...dico solo che ognuno fa esperienze diverse e ha rapporti diversi con amici e parenti...credo che chiunque vorrebbe cambiare qualcosa della propria vita, ma tendenzialmente la mia va benone così...![]()

difatti...In Origine Postato da Dreyer
chi si accontenta, gode!![]()
![]()

a parer mio bisogna saper rispettare le scelte altrui, anche quando sono lontane anni luce dalle nostre...non vedo motivo di offendere le sue decisioni religiose...In Origine Postato da sosunturzos
Ma ci fai o ci sei? Ti hanno proprio forgiato a dovere i preti! Ma non ti hanno detto che "dio" ti ha dato anche una testa perpensare?
Ma forse la verità vera è che sei nato così: fatto con lo stampino, rigido come un pezzo di legno secco...

non ti preoccupare..basta ignorarlo e magicamente il problema sparisce.In Origine Postato da Albericca
a parer mio bisogna saper rispettare le scelte altrui, anche quando sono lontane anni luce dalle nostre...non vedo motivo di offendere le sue decisioni religiose...
il problema che ha lui, invece, anche ad ignorarlo rimane e si aggrava...![]()
![]()