che schifo!!!Originally posted by Thomas Aquinas
Sono un massone.![]()
massoni=merda

Originally posted by Il Patriota
che schifo!!!![]()
massoni=merda
e allora perchè hai l'avatar di uno dei padri della chiesa :
san tommmaso d'aquino.
massone anche lui?
CMQ sei solo merda con tante scuse alla merda,
tu e e gli analfasciocattodemocristiani.
http://ilselvaggio.jimdo.com/ Scaricatevi IL SELVAGGIO la vera origine e sviluppo delle razze umane
http://prometheus.greatnow.com/psicopat.html
CONTRO MONOTEISMO
http://www.thule-italia.net/religione/monoteismo.html
www.laliberacompagnia.org
So per certo che peruviani ecuadoregni e colombiani arrivano tranquillamente in aereo. Credo come turisti. Poi s'imboscano.Originally posted by Celtic Pride
bravissimo me lo chiedo sempre anche io, per fare un esempio sti migliaia di cinesi....da dove cazzo arrivano se non in aereo?
chi li paga? chi li copre?
pakistani, indiani....posso capire un nord africano o uno dell'est che passa dalla slovenia...ma gli altri??
Celtic, qui ci raccontano solo balle. E meno male c'è un governo di c.d!![]()
Io non tratterei male Thomas Aquinas: gli chiederei solo cosa ne pensano nelle logge sulla questione immigrazione islamica e non...Originally posted by Jenainsubrica
e allora perchè hai l'avatar di uno dei padri della chiesa :
san tommmaso d'aquino.
massone anche lui?
CMQ sei solo merda con tante scuse alla merda,
tu e e gli analfasciocattodemocristiani.![]()

1) L'Italia è più ricca del 90% degli stati del mondo. E' (ancora) intorno al 20° posto su 180 paesi in termini di sviluppo umano.Originally posted by Felix
ma cos'è che attira gli allogeni in così gran numero in Italia?! perchè la vedono come il Paese di Ben Godi?!
chiediamocelo, perchè l'Italia non è ricchissima, è sovrappopolata, ed ha una cultura millenaria (fatta di popoli autoctoni, di etnie, ok...) non è mai stata un "paese vuoto" da colonizzare come lo sono state l'Argentina o l'Australia...
proviamo a rifletterci. A me interessa anche perchè vivendo all'estero, resto perplesso di fronte a un'invasione tanto rapida quanto enigmatica.
L'italia che io ricordo sino a 12 anni fa non era per nulla attraente, non c'era lavoro. Cosa viene a fare tutta 'sta gente? dove trova lavoro? cosa si aspetta di trovare? ha intenzione di rimanere o di tornarsene a casa? ecco un'altra domanda che non ci facciamo: perchè si da' per scontato che gli allogeni vogliano rimanere?!
2) In Italia la percentuale di immigrati è molto più bassa di quella di altri paesi sviluppati (UK, USA, Francia, Germania, Svezia, etc..)
3) La maggioranza degli immigrati sperano (a torto o a ragione) di trovare condizioni di vita migliori dei paesi di origine, generalmente poveri, sovrappopolati, arretrati da un punto di vista economico e sociale.
4) Dove si aspettano di trovare lavoro? La risposta varia immensamente: dai filippini che vogliono lavorare come infermieri e badanti ai malavitosi albanesi che trafficano in droga e prostituzione.
5) Io credo che molti di loro vogliano rimanere. L'italia è uno dei paesi più belli del mondo dove vivere, da tutti i punti di vista.

Che schifo!Originally posted by Thomas Aquinas
Sono un massone.
Mi raccomando poi spara altre ramanzine su TC...

Sono un massone, 33* grado..Originally posted by Landser
Che schifo!
Mi raccomando poi spara altre ramanzine su TC...

Mi sono infiltrato per boicottare i fora cattolici ed etnocosiOriginally posted by Il Patriota
che schifo!!!![]()
massoni=merda
![]()

vabbè...ragazzi, aggiungo che stavo scherzando,Originally posted by Totila
Io non tratterei male Thomas Aquinas: gli chiederei solo cosa ne pensano nelle logge sulla questione immigrazione islamica e non...![]()
ma secondo voi un massone si mette qui a postare su pol e a dire queste cose.. ma dai![]()
Landser non si smentisce mai![]()
ciao Totila
Auguri Patriota![]()