

Buonissime, le adoro...![]()


mi fanno impazzire
ora esco e me ne compro una di quelle confezioni piccole
a dopo![]()


Cioccolato e menta... bleah!
_______________________
Gli zeri, per valere qualcosa,
devono stare a destra.


ma cosa sono, cioccolatini?![]()


Eretico...In Origine Postato da marcejap
Cioccolato e menta... bleah!![]()


In Origine Postato da Dreyer
ma cosa sono, cioccolatini?![]()
Si, con la menta.
_______________________
Gli zeri, per valere qualcosa,
devono stare a destra.


In Origine Postato da Il_Grigio
Eretico...![]()
eh... per così poco...![]()
_______________________
Gli zeri, per valere qualcosa,
devono stare a destra.


non li ho mai visti nè assaggiati...In Origine Postato da marcejap
Si, con la menta.![]()
comunque sei un eretico a prescindere dagli after8, quindi tranquillizzati...![]()
![]()


In Origine Postato da Dreyer
non li ho mai visti nè assaggiati...![]()
comunque sei un eretico a prescindere dagli after8, quindi tranquillizzati...![]()
![]()
La cosa mi solleva non poco![]()
_______________________
Gli zeri, per valere qualcosa,
devono stare a destra.