sì...tra poco arriva!!!![]()
sì...tra poco arriva!!!![]()
Voilà.....il Bentegodi.
orse era meglio andare a vedere l'Arena!![]()
Ne avrei un'altra ma non so....era proprio vicino a me......forse quella ha portato male!
![]()

ah, sei andata a vedere la partita
Attenta che col photoshop non arrivi qualche altra cosa in parti delicate![]()
C'era questa orribile bandiera![]()
![]()

In Origine Postato da elettrica
Sono andata a Verona!![]()
chi ben comincia![]()
![]()
![]()

Veramente di orribile in quella foto ci sono solo le bandiere e gli striscioni nerazzuri sullo sfondo.
Taci che eravamo in 15.000 e con quel che ci hanno fatto pagare il biglietto possono risanare il bilancio!

Ho sentito: più di 25 € per un posto in curva, una ladrata. E dopo dicono che è colpa dei tifosi più accesi se non si vedono più le famiglie allo stadio.
(Comunque la mia squadra dalla partita di ieri non ci guadagnerà una lira... ehm un euro... prima che si possa di nuovo incontrare l'Inter ne passerà di tempo...)

eh, quella della RSI... purtroppo i boys-san e gli altri sono tendenzialmente tifosi d'estrema destra...In Origine Postato da elettrica
C'era questa orribile bandiera![]()
![]()
![]()
![]()
Su coraggio.....la salvezza è sicuramente alla vostra portata!!In Origine Postato da DiegoVerona
(Comunque la mia squadra dalla partita di ieri non ci guadagnerà una lira... ehm un euro... prima che si possa di nuovo incontrare l'Inter ne passerà di tempo...)![]()