Analizzando i commenti, le riflessioni, le opinioni, i proclami, le promesse e gli spergiuri vari propinati al GRANDE PUBBLICO dai GRANDI MEZZI di comunicazione d'ogni genere e provenienza (e deficienza), ebbene un quesito sorge spontaneo:
Chi è il più PAZZO fra i POPOLAZZI EUROPAZZI di forco-business-landia?
![]()


Rispondi Citando

