Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    El Criticon
    Ospite

    Predefinito Indovina indovinello ...

    Analizzando i commenti, le riflessioni, le opinioni, i proclami, le promesse e gli spergiuri vari propinati al GRANDE PUBBLICO dai GRANDI MEZZI di comunicazione d'ogni genere e provenienza (e deficienza), ebbene un quesito sorge spontaneo:

    Chi è il più PAZZO fra i POPOLAZZI EUROPAZZI di forco-business-landia?


  2. #2
    Agape
    Ospite

    Predefinito Re: Indovina indovinello ...

    Originally posted by El Criticon
    Analizzando i commenti, le riflessioni, le opinioni, i proclami, le promesse e gli spergiuri vari propinati al GRANDE PUBBLICO dai GRANDI MEZZI di comunicazione d'ogni genere e provenienza (e deficienza), ebbene un quesito sorge spontaneo:

    Chi è il più PAZZO fra i POPOLAZZI EUROPAZZI di forco-business-landia?

    mi verrebbe da dire, così d'impulso: il popolo itagliano..
    ..ma è noto che l'itaglia non esiste e non esiste quindi neppure l'itagliano..
    ..diciamo quelli che sulla cartà d'identità hanno scritto una gran bugia alla voce cittadinanza: itagliana!

    giusto? ho vinto qualcosa?

  3. #3
    El Criticon
    Ospite

    Predefinito Re: Re: Indovina indovinello ...

    Originally posted by Agape
    mi verrebbe da dire, così d'impulso: il popolo itagliano..
    ..ma è noto che l'itaglia non esiste e non esiste quindi neppure l'itagliano..
    ..diciamo quelli che sulla cartà d'identità hanno scritto una gran bugia alla voce cittadinanza: itagliana!

    giusto? ho vinto qualcosa?
    ho vinto qualcosa?
    Altro che!
    E' solo un anticipo, ma intanto ti aggiudichi un bel premio NOBELLO intitolato:

    < AGA-PEnsi mi a farli foeura tutti quelli lì >

    Ti piace?

  4. #4
    El Criticon
    Ospite

    Predefinito Re: Re: Indovina indovinello ...

    Originally posted by Agape
    mi verrebbe da dire, così d'impulso: il popolo itagliano..
    ..ma è noto che l'itaglia non esiste e non esiste quindi neppure l'itagliano..
    ..diciamo quelli che sulla cartà d'identità hanno scritto una gran bugia alla voce cittadinanza: itagliana!

    giusto? ho vinto qualcosa?
    Visto che NON t'è piaciuto il mio premio NOBELLO, te lo ritiro seduta stante ...

    Peggio per te.

    E pensare che m'era sembrato così spiritoso!

  5. #5
    Agape
    Ospite

    Predefinito Re: Re: Re: Indovina indovinello ...

    Originally posted by El Criticon
    Visto che NON t'è piaciuto il mio premio NOBELLO, te lo ritiro seduta stante ...

    Peggio per te.

    E pensare che m'era sembrato così spiritoso!
    ma no, non è che n on mi è piaciuto, anzi..
    son stata scortese, è vero a non ringraziare, ma sa com'è, caro il mio Criticon, noi giovani pulzelle etnonazionaliste a volte veniamo travolte dal vortice lavorativo e non troviamo il tempo neppure di capire come ci chiamiamo..
    mi perdona?

    PS: a dire il vero se fosse stato un buon novello invece che un nobello avrei gradito di più, ma è forse ancora presto..


 

 

Discussioni Simili

  1. Indovina indovinello
    Di FLenzi nel forum Fondoscala
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 04-05-11, 12:34
  2. Indovina Indovinello...
    Di mosongo nel forum Fondoscala
    Risposte: 61
    Ultimo Messaggio: 16-12-07, 12:14
  3. Indovina indovinello
    Di Tango do Hermano nel forum Fondoscala
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 16-09-07, 01:42
  4. Indovina,indovinello....
    Di pietro nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 20-12-03, 18:36

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito