io credo che quì si stia facendo TROPPA DEMAGOGIA....
cioè da un lato una certa sinistra che piagnucola inerentemente alle tante vittime provocate dal regime di Pinochet, dimenticandosi completamente e volutamente dei regimi comunisti vedasi Cuba in cui si è fatto altrettanto......., dall'altra chi appoggia Pinochet per partito preso in contrapposizione e con scusanti anticomuniste e filo yankee che non mi piacciono, che non dovrebbero esserci !!
Analizzando il Cile attuale, compresa l'opera del regime...non si può negare che quella nazione è all'avanguardia a livello economico in America Latina...e questo è un FATTO, un dato CERTO..., magari se provassimo ad analizzarne le cause non sarebbe male.....![]()




Rispondi Citando
