Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15
    FIGHTER
    Ospite

Predefinito Anche il partito della Mussolini...

Mobilitiamoci!
    "Per l' identità nazionale e contro l'immigrazione"
    25 Settembre 2004

"La Segreteria Nazionale di Forza Nuova ha dato disposizione a tutte le federazioni su tutto il territorio italiano di organizzare per il 25 Settembre una giornata "Per l' identità nazionale e contro l'immigrazione" dando luogo a presidi, megafonaggi, comizi e cortei.
    La giornata di lotta prende spunto dall' aggravarsi della situazione e dal contestuale crollo di ogni difesa politica e sociale contro questa autentica invasione del nostro territorio.
    Pochi giorni fa lo stesso Ministero degli Interni dichiarava che sulle coste libiche vi sono due milioni di africani pronti a sbarcare nel nostro territorio. A questo grido d'allarme faceva eco, paradossalmente, la scellerata dichiarazione dell' On. Buttiglione che parlava di "asilo per motivi economici" accanto a quello comunemente concesso per motivi politici, aprendo quindi lo scenario di un' Italia dalle frontiere totalmente aperte. Queste dichiarazioni, precedute dalla sentenza della Consulta che dichiara praticamente illegali le modalità d' espulsione fino ad oggi effettuate e dalla proposta di legge voluta da Fini che consente agli immigrati di votare dopo 5 anni di residenza, evidenziano la filosofia e la politica dell' attuale governo ed il cedimento strutturale del sistema di fronte a questa emergenza.
    Questa inizitiva deve coinvolgere tutta la comunità di ALTERNATIVA SOCIALE!
    Infatti, con la giornata del 25 Settembre, ALTERNATIVA SOCIALE, così come ampiamente esposto nel programma politico per le elzioni europee, deve confermare con i fatti la propria contrarietà all' immigrazione e la propria posizione favorevole ad un intervento militare, politico e sociale nei paesi del Terzo Mondo, in particolare in quelli africani, per potere così risolvere il problema della fame e della povertà alla radice.
    Si invitano tutti i militanti di Libertà di Azione ad attivare inizitive sul territorio, contribuendo al buon esito di tutte quelle intraprese da Forza Nuova.""

La Segreteria Nazionale di Libertà di Azione

FIGHTER
    Ospite

Predefinito

Manca solo la Fiamma!
    STOP IMMIGRAZIONE!

Movimento Sociale Italiano
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da FIGHTER
    Manca solo la Fiamma!
    Che centra, questa è un'iniziativa di Alternativa Sociale, piuttosto dovresti dire manca solo il Fronte, ma ormai mi sa che Tilgher è stato fagocitato da Fiore e dalla Mussolini e di conseguenza il suo partito sta lentamente spegnendosi.
    Comunque sia AS che MS-FT gridano STOP IMMIGRAZIONE !!!

Dalla parte del torto!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Quoto!

In origine postato da jovgio
    piuttosto dovresti dire manca solo il Fronte, ma ormai mi sa che Tilgher è stato fagocitato da Fiore e dalla Mussolini e di conseguenza il suo partito sta lentamente spegnendosi.
    Sinistra Nazionale!

Identitario Europeo
     Likes dati
    15
     Like avuti
    49
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Purtroppo sembra così, io speravo nel Fronte perchè potesse dare un' anima nazionale e sociale e proiettata nel terzo millennio alla variopinta coalizione della Mussolini.
    Dispiace dirlo, ma per quanto mi riguarda se prevalgono definitivamente le pruderies ultracattoliche e reazionarie di Forza Nuova -o della maggioranza di Forza Nuova, se preferite-, senza il bilanciamento laico e sociale che il Fronte poteva dare,è sicuramente meglio la Fiamma (ai sensi della sola espressione del voto, perchè per quanto riguarda un impegno politico in prima persona non ci sono nemmeno lì i presupposti necessari per quanto mi riguarda).

Dalla parte del torto!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Mi sarebbe piaciuto molto sbagliarmi... ma non é stato così.

E comunque Cristiano per quanto mi riguarda a me l'Area nelle sue varie colorazioni e differenze politiche non m'interessa...avendo dimostrato la sua inconsistenza politica ed umana e non essendo riuscita in cinquant'anni di vita ad esprimere un progetto politico lineare e coerente che vada oltre quattro slogan buttati a casaccio.

Ciao
    Sinistra Nazionale!

Forza Nuova Caltanissetta
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Che centra, questa è un'iniziativa di Alternativa Sociale, piuttosto dovresti dire manca solo il Fronte, ma ormai mi sa che Tilgher è stato fagocitato da Fiore e dalla Mussolini e di conseguenza il suo partito sta lentamente spegnendosi.
    Comunque sia AS che MS-FT gridano STOP IMMIGRAZIONE !!!

Jovgio, mancano sia la Fiamma che il Fronte!
    Il Fronte non ha una presenza sul territorio molto capillare, mentre la Fiamma si, o per lo meno a sufficenza per poter ipotizzare l'appoggio ad una iniziativa simile.

La Fiamma manca, in tutti i sensi... io sono di quei Camerati che quando dice "AS grida STOP IMMIGRAZIONE", vorrebbe poter parlare di TUTTA l'area nazionalista Italiana... Fiamma compresa!

FIGHTER
    Ospite

Predefinito

Che centra, questa è un'iniziativa di Alternativa Sociale...
    No, questa è un'iniziativa del popolo italiano, che non ne può più!
    piuttosto dovresti dire manca solo il Fronte, ma ormai mi sa che Tilgher è stato fagocitato da Fiore e dalla Mussolini e di conseguenza il suo partito sta lentamente spegnendosi.
    Si deve raggiungere l'unità, ed andare avanti a distiguere le bandierine l'una dall'altra quando il progetto da realizzare è grande, non ha senso.
    Bisogna unire AS e FT, creare un nuovo partito ed un nuovo nome,
    con tutte le anime e le correnti che ci contraddistinguono, e che sono la nostra forza.

Cuore Nero
    Ospite

Predefinito

In origine postato da cristiano72
    Purtroppo sembra così, io speravo nel Fronte perchè potesse dare un' anima nazionale e sociale e proiettata nel terzo millennio alla variopinta coalizione della Mussolini.
    Dispiace dirlo, ma per quanto mi riguarda se prevalgono definitivamente le pruderies ultracattoliche e reazionarie di Forza Nuova -o della maggioranza di Forza Nuova, se preferite-, senza il bilanciamento laico e sociale che il Fronte poteva dare,è sicuramente meglio la Fiamma (ai sensi della sola espressione del voto, perchè per quanto riguarda un impegno politico in prima persona non ci sono nemmeno lì i presupposti necessari per quanto mi riguarda).
    è vero. la presenza sociale e laica del Fronte Nazionale è importante...ma secondo me sbaglia a etichettare Forza Nuova come movimento esclusivamente cattolico......certo che il programma forzanuovista è sicuramente attento alla tradizione cristiana..ma sono sicuro che non tutta la militanza e la classe politica di Forza Nuova sia su posizione cattolicotradizionaliste...
    e comunque anche Forza Nuova è attenta alle tematiche sociali...
    insomma forse dire Forza Nuova=reazione è un po esagerato...

Cuore Nero
    Ospite

Predefinito

In origine postato da FIGHTER
    No, questa è un'iniziativa del popolo italiano, che non ne può più!

Si deve raggiungere l'unità, ed andare avanti a distiguere le bandierine l'una dall'altra quando il progetto da realizzare è grande, non ha senso.
    Bisogna unire AS e FT, creare un nuovo partito ed un nuovo nome,
    con tutte le anime e le correnti che ci contraddistinguono, e che sono la nostra forza.

dando ovviamente al nuovo movimento unitario un connotato chiaramente anticapitalista e antisionista e mettendo come primo punto del programma l'incompatibilità con qualsiasi altro partito democratico di destra o sinistra che sia..

questo è importantissimo..

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima