Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 40

Discussione: Preoccupante il TG 5

  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Pisa
    Messaggi
    9,908
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Preoccupante il TG 5

    Nell'edizione dell'una ha annunciato che le reti Mediaset avrebbero osservato un minuto di silenzio per ricordare le vittime dell 11/9.
    Fin qui nulla di male... ma poi partono a fare una cronistoria del terrorismo e della guerra al terrorismo da lì ad oggi.
    E l'ultimo capitolo qual'è? Beslan.
    Lo attribuiscono al terrorismo islamico.
    Non si rendono conto che così facendo (seguendo le direttive superiori, per fare contento Putin) rischiano di peggiorare la situazione? Non si rendono conto di aiutare chi vuole scatenare rappresaglie sulla popolazione in nome di altri morti? Di aiutare la nascita di una nuova Palestina?

    Non mi si dica mai più che il TG 5 è obiettivo. Non mi si dica che è informazione libera.

  2. #2
    Ospite

    Predefinito

    Perchè le vedove nere che indeguono i bambini imbottite di esplosivo non sono fanatiche islamiche? Bisogna tacere sulla realtà? La causa Cecena è solo uno dei pretesti per lo scontro di civiltà che il fondamentalismo islamico ha aperto.

  3. #3
    Forumista senior
    Data Registrazione
    15 Jan 2013
    Località
    tra la dorica e la dotta.
    Messaggi
    4,632
     Likes dati
    845
     Like avuti
    125
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Vorresti dire che gli uccisori dei BAMBINI di BRESLAM, si sono comportati da buoni samaritani? Questi sono solo dei terroristi e della peggior specie. Per questi animali non ci può e deve essere alcuna comprensione, senza se e senza ma.

  4. #4
    email non funzionante
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Pisa
    Messaggi
    9,908
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Pretesti, Manuel? Come già scritto, l'occupazione in Cecenia ha causato 200.000 morti. Il popolo ceceno è stato deportato da Stalin. La cosa va sotto silenzio nel mondo.
    Le cause che potrebbero spingere degli estremisti ad azioni terroristiche ci sono tutte, anche senza invocare il fanatismo religioso.
    Non trovi che la singola maggiore fonte di informazione a livello nazionale dovrebbe essere più cauta prima di proclamare che questo è uno scontro religioso/culturale?

    (inoltre ho altro da postare se quello che ho sentito dovesse essere vagamente confermato... faccio una ricerca e ti ripondo)

  5. #5
    Registered User
    Data Registrazione
    29 Mar 2002
    Località
    ESILIO
    Messaggi
    13,519
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    almeno 10 tra i componenti del commando erano di origini arabe
    L'indipendenza cecena è una cosa queste infiltrazioni da parte di gruppi islamici un altra e non giustificabile

  6. #6
    Ospite

    Predefinito

    In Origine Postato da Gallo Senone
    Vorresti dire che gli uccisori dei BAMBINI di BRESLAM, si sono comportati da buoni samaritani? Questi sono solo dei terroristi e della peggior specie. Per questi animali non ci può e deve essere alcuna comprensione, senza se e senza ma.
    Il minimo che si può fare per non compromettere definitivamente la causa del popolo Ceceno è attribuire unicamenete al terrorismo islamico più fanatico la resposabilità delle stragi compiute in russia ma Skepto sembra non capire.

  7. #7
    email non funzionante
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Pisa
    Messaggi
    9,908
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Non mi convince.
    Tu dici che la posizione della popolazione cecena sarà migliore; in che modo?

  8. #8
    Moderatore
    Data Registrazione
    24 Mar 2002
    Località
    Leno BS
    Messaggi
    32,489
     Likes dati
    38
     Like avuti
    582
    Mentioned
    58 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Beh, è noto che il TG5, coerentemente, ogni anno fa un minuto di silenzio per ricordare il genocidio in Ruanda..........
    There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't

    http://openflights.org/banner/f.pier.png

  9. #9
    Ospite

    Predefinito

    In Origine Postato da Skepto
    Non mi convince.
    Tu dici che la posizione della popolazione cecena sarà migliore; in che modo?
    Certamente non confondendo la loro causa con quella dell'estremismo islamico internazionale, mi sembra non vi siano dubbi dopo quello che accaduto in Ossezia.

  10. #10
    Arrivederci a Tutti!
    Data Registrazione
    17 Mar 2004
    Messaggi
    1,932
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Puoi avere tutte le ragioni del mondo ma se il tuo obbiettivo sono dei civili per lo più bambini,dalla ragione passi al torto senza se e senza ma...badate che non stiamo parlando di "danni collaterali" cioè di vittime civili che purtroppo ci lasciano le penne durante operazioni militari ma di bambini scelti come obbiettivo...se questo non è terrorismo,cos'altro è?
    Perchè il TG5 ha fatto male a ricordarlo?
    Poi è vero : del commando facevano parte stranieri arabi.

 

 
Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. desolante e preoccupante
    Di Affus nel forum Politica Estera
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 18-09-06, 13:47
  2. preoccupante...
    Di concorde nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 25-07-05, 11:11
  3. Un Futuro Preoccupante...
    Di ScimmioneNudo nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 29-06-03, 17:46
  4. preoccupante...
    Di Felix (POL) nel forum Scienza e Tecnologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 24-06-03, 03:39
  5. Situazione preoccupante
    Di ^___^ nel forum Fondoscala
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 29-01-03, 15:01

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito