Nell'edizione dell'una ha annunciato che le reti Mediaset avrebbero osservato un minuto di silenzio per ricordare le vittime dell 11/9.
Fin qui nulla di male... ma poi partono a fare una cronistoria del terrorismo e della guerra al terrorismo da lì ad oggi.
E l'ultimo capitolo qual'è? Beslan.
Lo attribuiscono al terrorismo islamico.
Non si rendono conto che così facendo (seguendo le direttive superiori, per fare contento Putin) rischiano di peggiorare la situazione? Non si rendono conto di aiutare chi vuole scatenare rappresaglie sulla popolazione in nome di altri morti? Di aiutare la nascita di una nuova Palestina?
Non mi si dica mai più che il TG 5 è obiettivo. Non mi si dica che è informazione libera.




Rispondi Citando
