ma tu ancora hai l'user text dell'iraq che si ribella? il Partito non te l'ha tolto dopo il rapimento delle due ragazze?In origine postato da Skarm
Hihihihi...gli raddoppio lo stipendio!![]()
La premessa è chiaramente irrealistica...ovviamente è una battuta...trovo spregevole l'idea della discriminazione su base politica, sia in pro che in contro...è roba che lascio volentieri ad un'anticò della domenica come te, Ariel...
Skarm![]()




Rispondi Citando