In origine postato da Skarm
Hihihihi...gli raddoppio lo stipendio!
La premessa è chiaramente irrealistica...ovviamente è una battuta...trovo spregevole l'idea della discriminazione su base politica, sia in pro che in contro...è roba che lascio volentieri ad un'anticò della domenica come te, Ariel...
Skarm
ma tu ancora hai l'user text dell'iraq che si ribella? il Partito non te l'ha tolto dopo il rapimento delle due ragazze?