in questo 3d è possibile proporre (non votare) le risoluzioni.
Una risoluzione non è una proposta, non indirizza l'azione legale promossa dal governo, ma delle idee da sottoporre al Congresso, per fargli prendere una posizione in merito.
Comincio io:
Risolizione 1/2004: Solidarietà all'Amministrazione
Questa risoluzione non si propone affatto di indirizzare verso sanzioni disciplinari, già esistenti, nei confronti dei forumisti che insultano l'Amministrazione o la accusano di qualcosa.
Essa prende semplicemente atto che tale Amministrazione deve notte e dì controllare stringhe e stringhe di scritti con notevole stress, e occuparsi dei casi che ritiene meritevoli di attenzione, ed eventuale sanzione. Va anche ricordato che l'Amministrazione è composta da persone fisiche che sborsano denaro liquido per il mantenimento di questo sito, senza per nulla rivalersi sui forumisti che lo frequentano.
Tale risoluzione si propone di deplorare tutti i forumisti, quale che sia la loro estrazione culturale ed ideologica, che accusano l'Amministrazione di essere faziosa, e auspica la nascita di un clima più sereno e collaborativo, da parte di tutti, nei confronti di detta Amministrazione.




