Pagina 3 di 9 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 90

Discussione: Isola_bis

  1. #21
    Alessandra
    Ospite

    Predefinito

    In Origine Postato da Dreyer

    (36 anni? abbiamo solo 14 anni di differenza... )
    Ne hai 50? Pensa che te ne davo di più

  2. #22
    Socialcapitalista
    Data Registrazione
    01 Sep 2002
    Località
    -L'Italia non è un paese povero è un povero paese(C.de Gaulle)
    Messaggi
    89,492
     Likes dati
    7,261
     Like avuti
    6,458
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    30 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Isola_bis

    In Origine Postato da DD
    Azz....io non li ho mai sentiti nominare
    C'e' pure Schillaci
    Ma non stava in Giappone?
    Dunque, Kabir Bedi sarebbe il famoso Sandokan, più volte replicato,
    attore internazionale è famoso per davvero.

    Manca però un personaggio carismatico come Pappalardo,

    lo sconosciuto è tale perchè forse non l'hanno ancora scelto, speriamo in lui.

    mancanza: un ecclesiatico.

  3. #23
    Liberale
    Ospite

    Predefinito Re: Re: Re: Isola_bis

    In Origine Postato da Pasquin0
    Dunque, Kabir Bedi sarebbe il famoso Sandokan, più volte replicato,
    attore internazionale è famoso per davvero.

    Manca però un personaggio carismatico come Pappalardo,

    lo sconosciuto è tale perchè forse non l'hanno ancora scelto, speriamo in lui.

    mancanza: un ecclesiatico.
    E perché no un imam. Almeno vedremo il primo gioco di sopravvivenza vero. A forza di fatwe rimane solo lui.

  4. #24
    Alessandra
    Ospite

    Predefinito Re: Re: Re: Isola_bis

    In Origine Postato da Pasquin0

    Manca però un personaggio carismatico come Pappalardo,

    lo sconosciuto è tale perchè forse non l'hanno ancora scelto, speriamo in lui.

    mancanza: un ecclesiatico.
    A quanto si legge il personaggio Karismatico dovrebbe essere proprio Kabir, per l'ecclesiastico la vedo dura, da tempo non sono più abituati a patire la fame.

  5. #25
    Alessandra
    Ospite

    Predefinito Re: Re: Re: Isola_bis

    In Origine Postato da Pasquin0
    Dunque, Kabir Bedi sarebbe il famoso Sandokan, più volte replicato,
    attore internazionale è famoso per davvero.

    Come Perla di Labuan vista l'età non potrà essere che la Cancellieri, che oltretutto mi piace molto perchè da sempre disinibita il giusto, l'unica telegionarlista con il topples sempre in bella vista anche quando tanto bella come vista non è...molto simpatica, sperem si mantenga tale...

  6. #26
    Liberale
    Ospite

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Isola_bis

    In Origine Postato da Alessandra
    Come Perla di Labuan vista l'età non potrà essere che la Cancellieri, che oltretutto mi piace molto perchè da sempre disinibita il giusto, l'unica telegionarlista con il topples sempre in bella vista anche quando tanto bella come vista non è...molto simpatica, sperem si mantenga tale...
    La Cancellieri in topless offre uno spettacolo indecente. Sconsigliabile anche ai feticisti estremi.

  7. #27
    Alessandra
    Ospite

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Isola_bis

    In Origine Postato da Liberale
    La Cancellieri in topless offre uno spettacolo indecente. Sconsigliabile anche ai feticisti estremi.
    Però dai, è simpa, anche le cosciotte cellulitiche non le ha belle, ma almeno sa osare con stile, tutte le altre richiedono ritocchi ai fotografi, vuoi mettere tra lei e la Gruber che addirittura denunciò il giornale per averla ripresa sul terrazzo di casa?

  8. #28
    Liberale
    Ospite

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Isola_bis

    In Origine Postato da Alessandra
    Però dai, è simpa, anche le cosciotte cellulitiche non le ha belle, ma almeno sa osare con stile, tutte le altre richiedono ritocchi ai fotografi, vuoi mettere tra lei e la Gruber che addirittura denunciò il giornale per averla ripresa sul terrazzo di casa?
    La Gruber è sicuramente Berlusconi al femminile a sinistra. Media contro media.

  9. #29
    Alessandra
    Ospite

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Isola_bis

    In Origine Postato da Liberale
    La Gruber è sicuramente Berlusconi al femminile a sinistra. Media contro media.
    Dj Francesco invece da elementari, però simpa pure lui

  10. #30
    Liberale
    Ospite

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Isola_bis

    In Origine Postato da Alessandra
    Dj Francesco invece da elementari, però simpa pure lui
    Vedo troppi simpa a giro. Rischiamo di avere alla fine L'Isola dei Simpa, o più realisticamente L'Isola dei cretini.

 

 
Pagina 3 di 9 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito