Ne hai 50? Pensa che te ne davo di piùIn Origine Postato da Dreyer
(36 anni? abbiamo solo 14 anni di differenza...![]()
)
![]()
Ne hai 50? Pensa che te ne davo di piùIn Origine Postato da Dreyer
(36 anni? abbiamo solo 14 anni di differenza...![]()
)
![]()


Dunque, Kabir Bedi sarebbe il famoso Sandokan, più volte replicato,In Origine Postato da DD
Azz....io non li ho mai sentiti nominare
C'e' pure Schillaci![]()
![]()
Ma non stava in Giappone?![]()
attore internazionale è famoso per davvero.
Manca però un personaggio carismatico come Pappalardo,
lo sconosciuto è tale perchè forse non l'hanno ancora scelto, speriamo in lui.
mancanza: un ecclesiatico.
E perché no un imam. Almeno vedremo il primo gioco di sopravvivenza vero. A forza di fatwe rimane solo lui.In Origine Postato da Pasquin0
Dunque, Kabir Bedi sarebbe il famoso Sandokan, più volte replicato,
attore internazionale è famoso per davvero.
Manca però un personaggio carismatico come Pappalardo,
lo sconosciuto è tale perchè forse non l'hanno ancora scelto, speriamo in lui.
mancanza: un ecclesiatico.
A quanto si legge il personaggio Karismatico dovrebbe essere proprio Kabir, per l'ecclesiastico la vedo dura, da tempo non sono più abituati a patire la fame.In Origine Postato da Pasquin0
Manca però un personaggio carismatico come Pappalardo,
lo sconosciuto è tale perchè forse non l'hanno ancora scelto, speriamo in lui.
mancanza: un ecclesiatico.
Come Perla di Labuan vista l'età non potrà essere che la Cancellieri, che oltretutto mi piace molto perchè da sempre disinibita il giusto, l'unica telegionarlista con il topples sempre in bella vista anche quando tanto bella come vista non è...molto simpatica, sperem si mantenga tale...In Origine Postato da Pasquin0
Dunque, Kabir Bedi sarebbe il famoso Sandokan, più volte replicato,
attore internazionale è famoso per davvero.
La Cancellieri in topless offre uno spettacolo indecente. Sconsigliabile anche ai feticisti estremi.In Origine Postato da Alessandra
Come Perla di Labuan vista l'età non potrà essere che la Cancellieri, che oltretutto mi piace molto perchè da sempre disinibita il giusto, l'unica telegionarlista con il topples sempre in bella vista anche quando tanto bella come vista non è...molto simpatica, sperem si mantenga tale...
Però dai, è simpa, anche le cosciotte cellulitiche non le ha belle, ma almeno sa osare con stile, tutte le altre richiedono ritocchi ai fotografi, vuoi mettere tra lei e la Gruber che addirittura denunciò il giornale per averla ripresa sul terrazzo di casa?In Origine Postato da Liberale
La Cancellieri in topless offre uno spettacolo indecente. Sconsigliabile anche ai feticisti estremi.
La Gruber è sicuramente Berlusconi al femminile a sinistra. Media contro media.In Origine Postato da Alessandra
Però dai, è simpa, anche le cosciotte cellulitiche non le ha belle, ma almeno sa osare con stile, tutte le altre richiedono ritocchi ai fotografi, vuoi mettere tra lei e la Gruber che addirittura denunciò il giornale per averla ripresa sul terrazzo di casa?
Dj Francesco invece da elementariIn Origine Postato da Liberale
La Gruber è sicuramente Berlusconi al femminile a sinistra. Media contro media., però simpa pure lui
Vedo troppi simpa a giro. Rischiamo di avere alla fine L'Isola dei Simpa, o più realisticamente L'Isola dei cretini.In Origine Postato da Alessandra
Dj Francesco invece da elementari, però simpa pure lui