dubiti?In Origine Postato da Betelgeuse
![]()
![]()
![]()

dubiti?In Origine Postato da Betelgeuse
![]()
![]()
![]()

In Origine Postato da Il_Siso
Si scopava pure Jimmy "merda" Maini....![]()

In Origine Postato da Alessandra
Mah, io tutta questa scienza infusa in voialtri cinquentenninon la condivido, è grave che una trasmissione leggera abbia successo, e perchè? E' molto più volgare il finto perbenismo di chi vuole tette_culi coperte per poi sbirciare alla grande appena una va al cesso a rinfrescarsi il trucco, eppoi se hai soltanto letto qualcosa qua e là è difficile rendersi conto se una cosa sia volgare o meno, bisogna vedere il contesto.
Ma quello è un chierichetto che si dàarie di uomo à la page ...cosa puoi pretendere?

e per di più non la pianta di sparare sermoni e sentenze di "perbenismo" (leggi ipocrisia) clericale, che ci ha veramente rottoi santissimi...In Origine Postato da sosunturzos
Ma quello è un chierichetto che si dà arie di uomo à la page ...cosa puoi pretendere?
E' sempre lì (nun cià un cazzo da fa) semprepronto a rispondere per paura che qualcuno lo faccia prima di lui....

LO credo. Nonostante abbia vent'anni o giù di li, le donne non gli interessano....In Origine Postato da Betelgeuse
![]()

Il discorso è uno solo: se la sera stai in casa e sei stanco, l'unica cosa che puoi fare è guardare la tv. E siccome c'è merda ovunque, ci sta anche di guardare roba simile.In Origine Postato da Dreyer
ma fatemi capire una cosa: voi avete per caso guardato davvero l'isola d.f. l'anno scorso?????![]()
![]()
![]()
OK, ho tentato una difesa d'ufficio ma non mi è riuscito...![]()
Comunque io mai visto perchè la sera esco sempre, anche quest'anno prevedo di non vederlo ma comunque... FORZA MEROLONE!!!!!!!!![]()

Se qualcuno pensa che questo sia il mio clone democristiano si sbaglia...In Origine Postato da Dreyer
non sono 50nne!!!!![]()
![]()
io non approvo il finto perbenismo, però personalmente non vado certo a sbirciare le donne nei bagni nè altrove...
io penso che i format di questo genere siano nocivi perchè assolutamente vuoti di contenuto, una specie di spazzatura che mandano in onda per rincoglionire il pubblico...
maestra di queste cose è sicuramente mediaset coi suoi fratelli voyeuristici...
riguardo all'idf, ne vedevo gli spezzoni a blob e sinceramente non mi è parso tanto educata la de blanck...![]()
però vabbeh, tanto io la tv la guarda quasi mai.![]()
![]()
Epperò un po' ci somigliamo...
(approposito Dreyer, se ti periti a mandare affanculo il pastore sardo posso sempre farlo io per te... è un piacere)
Su su su non infierire, è piccolino ma peggioreràIn Origine Postato da sosunturzos
LO credo. Nonostante abbia vent'anni o giù di li, le donne non gli interessano....![]()

grazie, ma non ce n'è bisogno...ricordati," Aquilas non captant muscas"...non ci curiamo delle piccolezze.In Origine Postato da ARI6
(approposito Dreyer, se ti periti a mandare affanculo il pastore sardo posso sempre farlo io per te... è un piacere)
![]()
![]()

In Origine Postato da ARI6
Il discorso è uno solo: se la sera stai in casa e sei stanco, l'unica cosa che puoi fare è guardare la tv. E siccome c'è merda ovunque, ci sta anche di guardare roba simile.
OK, ho tentato una difesa d'ufficio ma non mi è riuscito...![]()
Comunque io mai visto perchè la sera esco sempre, anche quest'anno prevedo di non vederlo ma comunque... FORZA MEROLONE!!!!!!!!![]()
![]()