le mucche secche (per l'esattezza il detto sarebbe: Le vacche)
sognano le ghiande.
e voi?

le mucche secche (per l'esattezza il detto sarebbe: Le vacche)
sognano le ghiande.
e voi?

Sette vacche grasse e sette magre, di cui una suona l'oboe.
In tutto questo però non so ancora cosa c'entri l'ancella con l'uva....![]()

è soltanto questione di raggi.In origine postato da Il_Grigio
l'ancella con l'uva....![]()

ma perchè non capisco questo 3d?![]()
![]()
spiegatemi...

Una buona crema protettiva potrebbe risolvere il problema dell'oboe?In origine postato da Jaki
è soltanto questione di raggi.

Lungi da me voler entrare nella psicologia delle mucche () ma è risaputo che quelle magre sognano e sognano sempre le ghiande.
Dunque, mi chiedo, se le mucche sognano le ghiande, voi che sognate? oh piu' chiaro di cosi' ci voglion le lenti.

boh? sogno tante cose, dipende dalle notti.

Penso che per l'oboe non c'è piu' nulla da fare ( avra' dato l'ultimo respiro in un singulto di trombe) ma si puo' sempre tentare con il piOBOvE.In origine postato da Il_Grigio
Una buona crema protettiva potrebbe risolvere il problema dell'oboe?

Il problema si porrebbe poi nelIn origine postato da Jaki
Penso che per l'oboe non c'è piu' nulla da fare ( avra' dato l'ultimo respiro in un singulto di trombe) ma si puo' sempre tentare con il piOBOvE.
Mite sentimento....
E' noto che le ancelle di rado accettano di esser ridotte a miti consigli.....
Però, forse, sostituendo l'ancella riottosa con un'ancia per strumenti a fiato.....![]()

Purchè non si commetta l'errore di sostituire l'ancella con un'ascella perche' in questo caso nessuno potrebbe piu' permettersi di suonare e l'oboe e il bove ma, che culo, piove e piove e piove anche senza pineto e senza ermione.In origine postato da Il_Grigio
Però, forse, sostituendo l'ancella riottosa con un'ancia per strumenti a fiato.....![]()
Speriamo solo che l'alba ci trovi svegli e con un cappuccino caldo.