ciao a tutti sono tornato ho avuto problemoni col pc...immagino che il mio ritorno possa dispiacere a molti ma vi saluto lo stesso!!!ci aspetta un lungo inverno insieme!!!!
![]()
ciao a tutti sono tornato ho avuto problemoni col pc...immagino che il mio ritorno possa dispiacere a molti ma vi saluto lo stesso!!!ci aspetta un lungo inverno insieme!!!!
![]()

Bentornato! Non vedo l'ora di sapere, come avevi promesso più di un mese fa, di quale paese della Maremma sei. Sì, quel paese dove tutto è in mano ai DS e gli altri non hanno alcun punto di ritrovo, da buoni ghettizzati. Aspetto ancora il messaggio privato.In Origine Postato da silvioleo
![]()
Speranze, speranze, ameni inganni?
fattoIn Origine Postato da il buttero
Bentornato! Non vedo l'ora di sapere, come avevi promesso più di un mese fa, di quale paese della Maremma sei. Sì, quel paese dove tutto è in mano ai DS e gli altri non hanno alcun punto di ritrovo, da buoni ghettizzati. Aspetto ancora il messaggio privato.
Speranze, speranze, ameni inganni?

Ciao!In Origine Postato da silvioleo
![]()
Passate bene le vacanze?
Salutami il tuo amato sindaco e digli che se non fa riaprire il Sonar la domenica sera gli metto un'autobomba![]()

In Origine Postato da silvioleo
ciao a tutti sono tornato ho avuto problemoni col pc...![]()
![]()
Bentornato.In Origine Postato da silvioleo
![]()

ciao bello![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0