Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: info x STN

  1. #1
    SAY tower
    Data Registrazione
    15 Aug 2004
    Località
    Siena
    Messaggi
    176
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito info x STN

    ho appena prenotato un andata e ritorno in giornata per Stansted ovviamente con FR, approfittando dei biglietti gratuiti. Il giorno è il 10 di novembre.

    PSA-STN 11,15 - 12,30

    STN-PSA 18,40 - 21,45

    Considernado gli orari e i tempi di check-in cosa posso fare in quella mezza (anche meno) giornata?


    C'è possibilità di arrivare in città, anke solo per un'oretta, megari xò non spendendo una follia di mezzi di trasporto?


    Cerco informazioni e consigli di ogni genere!!!


    Grazie e ciao
    Simone

  2. #2
    Comandante
    Data Registrazione
    22 Aug 2004
    Località
    s.alessio siculo
    Messaggi
    1,697
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    non hai molto tempo. stn è lontano da londra che puoi raggiungere con i pulmann (ma tu non hai tempo) o con lo stansted express che se non ricordo male costa 32 euro a/r in 45'. forse ti conveniva fare un pernottamento anche perchè il check-in fr chiude un'ora prima del volo, cioè devi essere in aeroporto per il ritorno abbondantemente in anticipo. comunque un'oretta in città la puoi spendere sicuramente. ti consiglio di prenotare (o di cambiare il ritorno, specie se è gratuito pagheresti solo la penale) per il volo di ritorno del giorno dopo e cercare una sistemazione economica che potresti ammortizzare andando in città con il pulmann invece del treno.
    saluti, carlo

  3. #3
    SAY tower
    Data Registrazione
    15 Aug 2004
    Località
    Siena
    Messaggi
    176
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    grazie...

    cmq ho guardato sul sito dello stn-express e ho visto ke esiste il "cheap day return" ovvero se l'ìandata e il ritorno sono lo stesso giorno il costo scende a 13,90 sterline.

  4. #4
    Registered User
    Data Registrazione
    11 Oct 2002
    Località
    brescia
    Messaggi
    3,551
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Riesci tranqullamente a fare una puntatina a Cambridge.

    C'è un treno diretto da STN ogni ora e il tragitto è di 40 minuti.

    Se per caso lo dovessi perdere per pochi minuti allora prendi il primo treno per Londra che ferma a Bishops Storfort (sono circa 5 minuti da STN) e da li puoi prendere uno dei tanto treni della linea Londra-Cambridge.

    I biglietti si possono comperare a bordo senza supplemento.

  5. #5
    Moderatore
    Data Registrazione
    08 Jan 2004
    Messaggi
    3,358
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da fontanarossa
    il check-in fr chiude un'ora prima del volo...
    Di preciso chiude 40 minuti prima.
    Ma guai a sgarrare anche solo di 1 minuto!

 

 

Discussioni Simili

  1. info: chi cura il sito la destra.info?
    Di etnia salentina nel forum Destra Radicale
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 28-01-07, 18:35
  2. info AZ a BGY
    Di landingFCO nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 14-05-05, 01:12
  3. info 3d
    Di Meridionale nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 13-05-05, 20:38
  4. Info OA
    Di landingFCO nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 22-07-04, 22:04
  5. Info Fco
    Di do328 nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 16-06-04, 17:03

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito