Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 34
    SENATORE di POL
     Likes dati
    2
     Like avuti
    10
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Saluti e Ringraziamenti

Con la presente comunico che ho testè presentato alla proprietà del sito le mie dimissioni da moderatore di questo spazio, riconsegnando all’Amministrazione quella che un mio vecchio amico volle, ironicamente, chiamare “medaglia di cartone”, e che, spero, altri vorranno prontamente farsi carico della fatica di portare. Ho chiesto all’Amministrazione di potermi occupare, come vicario del Presidente Ulan, del Senato e del Suo Glorioso e Antico Forum, sul quale sposterò i 3d, da me iniziati, a cui sono ……più affezionato. Motivo per il quale ho chiesto di poter rimanere con i “poteri” di moderatore, a questo solo fine, ancora fino a domenica prossima. Da questo momento però la moderazione del forum della Casa della Libertà è, nella sostanza, vacante di diritto e di fatto.

Ringrazio tutti i forumisti, di destra, di centro e di sinistra, che hanno animato questo spazio libero (e di buon livello complessivo) in tutti questi anni. Ringrazio anticipatamente coloro che vorranno occuparsene per gli anni a venire. Personalmente non contribuirò più a questo forum volendo dedicarmi a tempo pieno al forum dei Senescenti – ex zio Vlad - (ove chiunque vorrà dialogare con me potrà…..contribuire ad alimentare qualitativamente e quantitativamente quello spazio, che resterà sottoposto alla Sovranità Serenissima del Magnifico Senato) e alla mia passione principale : la storia delle ideologie politiche e dei movimenti politici (sul forum della Storia e ovunque sarà possibile).
    Infine, ma in primo luogo in ordine di importanza, ringrazio infinitamente l’Amministrazione di Politica Online per la fiducia accordatami dalla fondazione del nuovo sito a tutt’ora.

Saluti liberali e Shalom

Silvioleo
    Ospite

Predefinito Re: Saluti e Ringraziamenti

ciao ciao

Amministratore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Il ringraziamento è tutto nostro. Breve frase in cui viene ricompresa una gran parte ed un pezzo significativo della storia di questo sito che, se tuttora esiste, deve la sua esistenza e permanenza a persone come Pieffebi.

Breve nota per i soliti sciacalli e sciacallucci. Che non vi venga in mente di fare post o pvt in cui si richiede la moderazione di questo forum in capo a questa o quell'altra persona, perchè nè al momento, nè per il prossimo futuro, se ne può parlare. Sarà pertanto inutile qualunque manovra successoria.

Buon proseguimento.

Silvioleo
    Ospite

Predefinito

In origine postato da Politica OnLine
    Il ringraziamento è tutto nostro. Breve frase in cui viene ricompresa una gran parte ed un pezzo significativo della storia di questo sito che, se tuttora esiste, deve la sua esistenza e permanenza a persone come Pieffebi.

Breve nota per i soliti sciacalli e sciacallucci. Che non vi venga in mente di fare post o pvt in cui si richiede la moderazione di questo forum in capo a questa o quell'altra persona, perchè nè al momento, nè per il prossimo futuro, se ne può parlare. Sarà pertanto inutile qualunque manovra successoria.

Buon proseguimento.
    signor politica on line,lei ci fa venire i brividi....

Amministratore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da silvioleo
    signor politica on line,lei ci fa venire i brividi....
    Sei escluso da questo sito. Con disonore.

Addio

Sospeso/a
     Likes dati
    0
     Like avuti
    9
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

La Tesi di Pcostaciacum

Il successore di Pieffebi potrà forse fregiarsi della moderazione di questo Forum e annessa medaglia di cartone, ma sarà sempre soltanto moderatore "materialiter" (materialmente) e non "formaliter" (formalmente).

L'unico vero magistero infallibile urbi et orbi resterà sempre in capo all'augusto senatore che non mancheremo di continuare a perseguitare anche in Senato, in quantoché "sinistretta massimalista" come ce lo dice lui, nessuno...

Ospite

In origine postato da Pieffebi
    Con la presente comunico che ho testè presentato alla proprietà del sito le mie dimissioni da moderatore di questo spazio, riconsegnando all’Amministrazione quella che un mio vecchio amico volle, ironicamente, chiamare “medaglia di cartone”, e che, spero, altri vorranno prontamente farsi carico della fatica di portare. Ho chiesto all’Amministrazione di potermi occupare, come vicario del Presidente Ulan, del Senato e del Suo Glorioso e Antico Forum, sul quale sposterò i 3d, da me iniziati, a cui sono ……più affezionato. Motivo per il quale ho chiesto di poter rimanere con i “poteri” di moderatore, a questo solo fine, ancora fino a domenica prossima. Da questo momento però la moderazione del forum della Casa della Libertà è, nella sostanza, vacante di diritto e di fatto.

Ringrazio tutti i forumisti, di destra, di centro e di sinistra, che hanno animato questo spazio libero (e di buon livello complessivo) in tutti questi anni. Ringrazio anticipatamente coloro che vorranno occuparsene per gli anni a venire. Personalmente non contribuirò più a questo forum volendo dedicarmi a tempo pieno al forum dei Senescenti – ex zio Vlad - (ove chiunque vorrà dialogare con me potrà…..contribuire ad alimentare qualitativamente e quantitativamente quello spazio, che resterà sottoposto alla Sovranità Serenissima del Magnifico Senato) e alla mia passione principale : la storia delle ideologie politiche e dei movimenti politici (sul forum della Storia e ovunque sarà possibile).
    Infine, ma in primo luogo in ordine di importanza, ringrazio infinitamente l’Amministrazione di Politica Online per la fiducia accordatami dalla fondazione del nuovo sito a tutt’ora.

Saluti liberali e Shalom
    Ritirale immediatamente, sei stato fino ad oggi il miglior moderatore di politicaonline in assoluto, non solo di questo sito e meglio di te nessuno può moderare il forum della CDL

Serenity is the devil
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

In origine postato da Pieffebi

Saluti liberali e Shalom
    Boh...capito qui perche' ci ha scritto Pol e Pcosta (qualche d'uno ha qualche cosa in contrario?) e questo forum lo frequento quasi zero e sicuramente le mie parole sono a vanvera...visto che non so' manco quello che e' successo...quello che posso dirti e che gli scazzi ci possono essere sono nell'ordine delle cose....nei forum politici e in quelli di "fancazzismo"...ma in fondo siamo qui da tanto tempo e ne abbiamo viste tante.....quindi il consiglio e' quello di pensarci bene....perche' dopo e' difficile tornare indietro
    Dai che passa...eh?

Veneta sempre itagliana mai
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

è una scelta che mi amareggia molto pieffe, ti chiedo di ripensarci, così facendo non fai altro che dar soddisfazione a chi ti ha sempre criticato....ripensaci per favore

moderatore di bachelite
     Likes dati
    1,029
     Like avuti
    737
    Mentioned
    84 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

vabbè, sospendo momentaneamente anch'io il mio "embargo" sul forum. Lo faccio solo eccezionalmente. Lo feci molto tempo fa, per fare le condoglianze a Pieffebi per un grave lutto che lo colpì.

Tralasciando le ovvie distanze politiche fra me e te, da moderatore a moderatore voglio dirti che mi amareggia comunque il fatto che tu lasci un forum da moderare. Del resto, quando un moderatore se ne va, c'è sempre qualcosa che non va. Io ormai navigo da quasi 30 mesi su POL e, quali che siano le sue idee politiche, un moderatore che "parte" da un forum mi fa venire in mente, chissà poi perché, il lungomare di Marina di Carrara alla fine dell'estate: arie tristi di chi parte, asfalto lucido di pioggia, brezza fresca di mare plumbeo, gli ultimi turisti che si attardano dal gelataio per un cioccolato-crema a 1,50 €. (che cazzata ).
    Cmq, guardando i tuoi 3d attenti alla storia, ti vedrei bene anche come mod del forum di Historia Magistra Vitae. Magari parlane con Felix.

Ciao stalinista

Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima