Con la presente comunico che ho testè presentato alla proprietà del sito le mie dimissioni da moderatore di questo spazio, riconsegnando all’Amministrazione quella che un mio vecchio amico volle, ironicamente, chiamare “medaglia di cartone”, e che, spero, altri vorranno prontamente farsi carico della fatica di portare. Ho chiesto all’Amministrazione di potermi occupare, come vicario del Presidente Ulan, del Senato e del Suo Glorioso e Antico Forum, sul quale sposterò i 3d, da me iniziati, a cui sono ……più affezionato. Motivo per il quale ho chiesto di poter rimanere con i “poteri” di moderatore, a questo solo fine, ancora fino a domenica prossima. Da questo momento però la moderazione del forum della Casa della Libertà è, nella sostanza, vacante di diritto e di fatto.
Ringrazio tutti i forumisti, di destra, di centro e di sinistra, che hanno animato questo spazio libero (e di buon livello complessivo) in tutti questi anni. Ringrazio anticipatamente coloro che vorranno occuparsene per gli anni a venire. Personalmente non contribuirò più a questo forum volendo dedicarmi a tempo pieno al forum dei Senescenti – ex zio Vlad - (ove chiunque vorrà dialogare con me potrà…..contribuire ad alimentare qualitativamente e quantitativamente quello spazio, che resterà sottoposto alla Sovranità Serenissima del Magnifico Senato) e alla mia passione principale : la storia delle ideologie politiche e dei movimenti politici (sul forum della Storia e ovunque sarà possibile).
Infine, ma in primo luogo in ordine di importanza, ringrazio infinitamente l’Amministrazione di Politica Online per la fiducia accordatami dalla fondazione del nuovo sito a tutt’ora.
Saluti liberali e Shalom

).